Uomini e Donne, sospiro di sollievo per una nota coppia: “In due ci si ritrova” | La crisi ormai è alle spalle
Sospiro di sollievo per una nota coppia nata nello studio del dating show Uomini e Donne: i due hanno fatto pace.
In questi anni sono nate numerose coppie nello studio di Uomini e Donne. Alcune di queste storie d’amore hanno appassionato particolarmente i telespettatori che anche una volta fuori dallo studio continuano a seguirle.
Di recente proprio una coppia nata nel noto format è tornata al centro dell’attenzione ma non in positivo. Due ex protagonisti sembravano infatti essere in crisi ed invece di recente è arrivato il colpo di scena. A quanto pare tra i due è tornato già il sereno ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Uomini e Donne, una coppia in difficoltà: l’indiscrezione
Diversi giorni fa gli utenti social e gli appassionati al noto dating show hanno notato alcuni strani movimenti social da parte di due ex protagonisti del format. Nel dettaglio si tratta della coppia formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza, rispettivamente ex dama ed ex cavaliere del Trono Over. I due hanno lasciato lo studio del programma l’anno scorso e sono più volte tornati per parlare del loro amore.
Tutto quindi sembrava andare per il meglio e questo fino a quando alcuni giorni fa i due hanno smesso di pubblicare sui social video e foto insieme. Inoltre, la coppia ha trascorso molto tempo separata con Alessandro a Salerno ed Ida in Sardegna. Per questo motivo per diversi giorni si è ipotizzata una crisi e solo in queste ore proprio l’ex cavaliere ha scelto di fare chiarezza.
Alessandro e Ida, come stanno le cose tra di loro: non ci sono più dubbi
Dopo giorni di ipotesi e di voci, Alessandro si è deciso a tornare sui social per spiegare come stanno le cose con Ida. L’ex cavaliere ha pubblicato una loro foto insieme e sottolineato: “In due è tutto lì. Si ama in due, si litiga in due, si ha voglia in due, ci si ritrova in due. Ti amo, io e te“. Anche Ida ha deciso di lasciare un messaggio d’amore per il compagno: “L’amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia“.
Visualizza questo post su Instagram
Stando alle parole dell’ex cavaliere tra i due va tutto bene ma allo stesso tempo nel post ha parlato della voglia di ritrovarsi. A quanto pare quindi tra i due potrebbe esserci stato davvero un problema, una piccola crisi che hanno però deciso di affrontare e lasciarsi alle spalle. Tra i due è quindi tornato il sereno e adesso potrebbero tornare durante le prime puntate di Uomini e Donne per raccontare cosa è accaduto in queste settimane.