Michelle Hunziker, la richiesta in diretta che proprio non si aspettava: ecco come ha reagito
Arriva una richiesta a sorpresa per la nota conduttrice Michelle Hunziker durante l’intervista: ecco come ha reagito.
Michelle Hunziker è uno dei volti più amati dal pubblico italiano ed anche dai vertici della rete televisiva Mediaset. Nel corso della prossima stagione farà infatti il suo ritorno al timone di alcuni dei format di cui si occupa da qualche anno.
Intanto però si gode questo periodo estivo con alcuni impegni promozionali e con giorni in famiglia ed in compagnia delle sue tre figlie e del suo primo nipotino.
Tra una vacanza e l’altra però ha scelto anche di prendere parte ad una recente intervista che si è rivelata essere sorprendete e questo a causa di una richiesta del tutto inaspettata.
Michelle Hunziker, la recente intervista: ecco a chi si è raccontata
In questi anni la Hunziker ha rilasciato numerose interviste per fare il punto sulla sua carriera, per parlare del suo futuro ed anche della sua vita sentimentale e privata. Lo ha fatto anche di recente quando ha scelto di rispondere a qualche curiosità della giornalista Diletta Leotta durante il suo podcast Mamma Dilettante. La conduttrice ha parlato delle sue gravidanze e di come tra i suoi desideri ci fosse quello di avere una famiglia numerosa.
Michelle ha poi parlato anche della nascita del suo primo nipotino Cesare Augusto, figlio della sua primogenita Aurora. La conduttrice ha parlato di come sua figlia sia diventata subito mamma e di come sia stato bellissimo vedere suo nipote venire al mondo. A tal proposito la conduttrice Diletta Leotta ha fatto alla sua ospite una richiesta molto particolare.
Diletta Leotta, la richiesta per Michelle: come ha reagito
Nel corso dell’intervista la Hunziker ha anche aggiunto un piccolo dettaglio. La conduttrice ha infatti sottolineato come dopo la nascita di suo nipote le sia venuta voglia di assistere a qualsiasi altro parto. La Leotta ne ha quindi approfittato per chiederle: “Ti prego, vieni con me il giorno del parto e mi insegni a respirare“. Una richiesta ironica ma la reazione di Michelle non si è fatta attendere.
Dal canto suo lo storico volto di casa Mediaset non si è tirato indietro davanti alla proposta: “Non me lo dire due volte perché io assisterei ai parti…“. La conduttrice con la stessa ironia ha quindi risposto alla richiesta della giornalista che a breve darà alla luce la sua primogenita e frutto del suo amore con il noto portiere tedesco Loris Karius.