Home » Kate Middleton, quello che fa ogni anno per i figli vi lascerà senza parole: un gesto dolcissimo

Kate Middleton, quello che fa ogni anno per i figli vi lascerà senza parole: un gesto dolcissimo

Kate Middleton
Il retroscena su Kate Middleton (Foto ANSA) – notizieflash.it

Rivelazione a sorpresa su Kate Middleton ed il rapporto con i suoi tre figli: il gesto dolcissimo che riserva solo a loro.

La principessa del Galles è senza dubbio uno dei membri della famiglia reale inglese più amati. I sudditi sembrano apprezzare molto lo stile, la raffinatezza e l’eleganza della Middleton. Inoltre, Kate è in grado di conquistare tutti anche perché non disdegna mai il contatto con il pubblico.

Infine William e Kate hanno conquistato il favore grazie anche al modo con cui hanno deciso di affrontare gli impegni pubblici ed allo stesso tempo gestire la loro famiglia composta anche dai tre figli George, Charlotte e Louis.

Di recente sono stati rivelati i dettagli di alcune decisioni della coppia reale ed è anche emerso un retroscena su Kate come madre.

William e Kate, come cresceranno i loro figli: le ultime indiscrezioni

William e Kate hanno preso di recente alcune decisioni in merito al futuro della loro famiglia seguendo un esempio molto speciale ossia quello di Lady Diana. In primis la coppia ha deciso di vivere in una casa più piccola e senza troppa gente intorno ossia Adelaide Cottage. Inoltre i principi del Galles sono decisi a seguire da vicino i bambini nella loro crescita e per questo saranno con loro durante gli impegni pubblici.

In questi giorni però è emerso un ulteriore retroscena sul rapporto tra i principi ed i loro bambini. Si tratta di un dettaglio tipico dei compleanni dei tre principini che la coppia reale non ha intenzione di festeggiare con feste costose e lussuose. Una consuetudine che si è ripetuta anche alcuni giorni fa quando George ha spento 10 candeline ed ha anche ricevuto un regalo speciale da mamma Kate.

Il regalo di Kate (Foto ANSA) – notizieflash.it

Kate Middleton, il gesto per i suoi tre figli: cosa fa per loro

Il compleanno del piccolo George ha permesso a mamma Kate di rispolverare una tradizione di famiglia che va avanti da quando lui è nato. Alcune indiscrezioni hanno infatti confermato come Kate non permetta allo chef di corte di realizzare la torta di compleanno per i suoi figli. A quanto pare è infatti la stessa Kate a restare sveglia fino a tardi il giorno prima dei festeggiamenti per realizzare delle bellissime torte personalizzate.

Non ci sono foto della torta di George ma sicuramente si è trattato di un dolce ben riuscito visto che mamma Kate ne ha preparati di diversi negli ultimi 10 anni. Un modo questo per stupire, coccolare i propri figli ma anche per migliorare in cucina che a quanto pare è una delle grandi passioni di Kate cresciuta in una famiglia specializzata nell’organizzare eventi e soprattutto per i bambini.