Home » Incredibile Maria De Filippi, il retroscena svelato dalla collega: “Mi ha aiutata con le mie paure”

Incredibile Maria De Filippi, il retroscena svelato dalla collega: “Mi ha aiutata con le mie paure”

Maria De Filippi
Il retroscena su Maria De Filippi (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Viene fuori un retroscena incredibile con protagonista la conduttrice Maria De Filippi: il racconto della collega mette i brividi.

Il nome di Maria De Filippi è tra i più amati dal pubblico italiano. Lo confermano i numeri record dei suoi format che sono tra i più seguiti ed ogni anno vengono confermati dai vertici della rete Mediaset.

A quanto pare però la conduttrice è una figura indispensabile non solo per il pubblico ma anche per altre colleghe altrettanto famose. Lo confermano alcune recenti dichiarazioni di un volto che in queste settimane ha fatto discutere.

La nota conduttrice ha parlato di una sua grande paura e di come sia stato indispensabile l’aiuto della De Filippi in questi anni.

Maria De Filippi, il supporto alla collega: ecco di chi si tratta

Come abbiamo detto, la nota conduttrice è in grado ogni anno di conquistare il suo pubblico e questo soprattutto grazie alla sua empatia. Diversi telespettatori in questi anni hanno sottolineato di vedere la conduttrice in grado di entrare subito in sintonia con chi ha di fronte e di capire subito come poterli aiutare al meglio. Si tratta di una caratteristica che a quanto pare appartiene anche alla sua vita privata.

Di recente infatti una nota conduttrice ha raccontato di quanto proprio la De Filippi si sia rivelata essere per lei indispensabile. Nel dettaglio stiamo parlando di Myrta Merlino che il prossimo anno sarà un volto del pomeriggio di Canale 5. Per l’occasione la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista e fatto questa clamorosa rivelazione.

Le parole di Myrta Merlino (Foto ANSA) – notizieflash.it

Myrta Merlino, le dichiarazioni sulla De Filippi: cosa ha fatto per lei

La Merlino sarà quindi un nuovo volto della Mediaset nel corso della prossima stagione televisiva. La conduttrice prenderà il posto della collega Barbara D’Urso al timone di Pomeriggio 5. Per l’occasione ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Libero ed ha parlato del timore che il pubblico non si riconosca in lei. Una paura che ha a quanto pare superato grazie alla nota collega. In merito ha infatti rivelato: Questa paura me l’ha fatta sparire Maria De Filippi.

La conduttrice ha poi aggiunto: Mi ha spiegato che non esistono pubblici ostili o amici. Il pubblico te lo conquisti con la personalità. Il pubblico Mediaset è diverso ma se sono me stessa tutto andrà bene”. A quanto pare quindi la De Filippi è stata già di grande aiuto alla collega che adesso non vede l’ora di affrontare questa nuova ed incredibile avventura.