Home » Grande Fratello, giallo sulla lite shock ai provini: uno dei coinvolti costretto a chiamare il suo legale

Grande Fratello, giallo sulla lite shock ai provini: uno dei coinvolti costretto a chiamare il suo legale

Grande Fratello
Caso shock al Grande Fratello (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Caso clamoroso durante i provini per il Grande Fratello: la segnalazione sulla rissa ed il commento di uno dei presenti.

In vista della prossima edizione del Grande Fratello sono state prese alcune decisioni inaspettate. La prima in merito al cast che questa volta sarà composto da volti noti ed anche da persone comuni.

Per questo motivo hanno preso il via anche tutta una serie di appuntamenti itineranti per permettere a chi è interessato di fare un provino. Durante un recente appuntamento però è arrivata una segnalazione shock.

Uno dei presenti ha infatti parlato di una lite durissima andata in scena durante l’attesa con protagonista un volto noto che ha però deciso di dire la sua.

Grande Fratello, lite shock ai provini: la segnalazione

Alcuni giorni fa Deianira Marzano ha pubblicato lo screen di un messaggio arrivato nei suoi direct. Un utente le ha raccontato di una lite assurda che sarebbe andata in scena durante un provino per il Grande Fratello. Stando a questo racconto l’ex corteggiatore Ciprian Aftim, ex scelta di Nicole Andrea Conte, si sarebbe reso protagonista di uno scontro fisico con una persona con lui in fila per il provino.

Stando alla versione inviata a Deianira, l‘intendo dell’ex corteggiatore sarebbe stato quello di scavalcare gli altri per incontrare prima gli autori. Un racconto che ha scatenato i social e gli utenti ma che a quanto pare non è piaciuta al diretto interessato che in queste ore ha rilasciato un durissimo comunicato sui social.

La versione di Ciprian (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Ciprian Aftim non ci sta: la sua risposta alle gravi accuse

Di recente Ciprian è tornato sui social per fare luce su questa presunta lite che lo avrebbe visto protagonista:Sono stato accusato di aggressione e ritengo sia giunto il momento di dire la mia, soprattutto trattandosi di argomenti falsi. Terminato UeD non ho partecipato a nessun provino e questa cosa che sta circolando da giorni è una menzogna inventata da persone a me sconosciute. L’ex corteggiatore non solo non ha quindi aggredito nessuno ma non è nemmeno intenzionato a prendere parte al provino per il GF.

Per questo motivo ha preso una decisione durissima ma per lui inevitabile: Procederò pertanto per vie legali in quanto ritengo lesa la mia immagine di professionista sanitario“. Le accuse hanno quindi a quanto pare causato dei problemi a Ciprian anche dal punto di vista lavorativo. Una brutta storia di cui adesso sembra quindi intenzionato a liberarsi una volta per tutte.