Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Gemma è in bilico: arriva il clamoroso indizio dal set
Clamoroso indizio dal set de Il Paradiso delle Signore che sembra annunciare un colpo di scena per il personaggio di Gemma.
Le riprese dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sono ormai entrate nel vivo. Gli attori sono da oltre un mese tornati sul set per riprendere le file della trama.
Da alcuni video e da diverse foto pubblicate sui social, alcuni utenti hanno già colto alcuni indizi per quanto riguarda il futuro dei propri personaggi preferiti. A tal proposito un video pubblicato in queste ore da uno degli attori fa temere il peggio per una protagonista amata ossia Gemma Zanatta ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Il Paradiso delle Signore, il personaggio di Gemma: dove eravamo rimasti
Durante la settima stagione il personaggio di Gemma è tornato al centro della trama. La giovane cavallerizza è finita al centro di alcuni problemi di cuore ma soprattutto è stata la protagonista di una notte di passione con Marco di Sant’Erasmo, suo grande amore ed ex fidanzato della sua sorellastra. Una notte che ha però avuto delle conseguenze in quanto Gemma ha poi scoperto di aspettare un bambino.
Per mesi ha mentito sulla paternità del bambino ed ha scelto di convolare a nozze con l’amico Roberto Landi per permettere anche all’uomo di vivere in gran segreto il suo amore per un altro uomo. Nel finale di stagione ha però rivelato a Marco la verità ed i due si sono dati un bacio travolgente. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi? Un video pubblicato sui social adesso sembra far temere il peggio.
Gemma Zanatta, l’indizio sui social è uno shock: cosa potrebbe accadere
Di recente i social della casa di produzione della nota soap opera ed anche alcuni attori hanno pubblicato alcuni video dal set con i protagonisti impegnati nelle foto di rito. Ad attirare l’attenzione le immagini di Vittorio Conti intento a fare delle foto con le sue Veneri. Tra i volti presenti ci sono tante gradite conferme ma anche due clamorose novità e alcune assenze shock.
Come è possibile notare nel fermo immagine vi sono infatti due nuove Veneri. Una prenderà il posto di Irene che a quanto pare sarà la nuova capo commessa ufficiale. La seconda invece prenderà il posto di Gemma che invece nelle immagini in questione non compare. In realtà la giovane potrebbe tornare a Milano ma non nel grande magazzino. Oppure lei e Marco potrebbero lasciare la città per dare alla luce il loro bambino fuori dal matrimonio senza dare scandalo.