Grande Fratello, una nota ex gieffina deve rassegnarsi: “Volevo rifarlo ma…” | Esclusa senza pietà
Una nota ex gieffina sperava di poter rifare il Grande Fratello ma è arrivata la bruciante esclusione: i dettagli del caso.
Nel corso delle ultime edizioni andate in onda del Grande Fratello hanno fatto il loro ingresso in casa anche alcuni ex protagonisti dello stesso reality. Alcuni volti divenuti noti grazie al reality sono quindi tornati.
Qualcuno lo ha fatto per ritrovare il successo mentre altri per raccontare come il reality ha cambiato la propria vita e le proprie prospettive. Un ritorno attesissimo quindi che anche un’altra nota ex gieffina sperava di fare.
Nel dettaglio si tratta di un nome già noto al pubblico ma che a quanto pare è già stata esclusa dal cast della prossima edizione.
Grande Fratello, le novità in vista di settembre: la prima esclusione
In vista della nuova edizione del noto reality al via appunto il prossimo mese di settembre, dai vertici della Mediaset sono arrivate alcune indicazioni. Soprattutto per quanto riguarda il cast dovranno esserci sia volti noti che persone comuni ma soprattutto si dovranno scegliere con cura i vip da far entrare in casa. Secondo quanto deciso da Pier Silvio Berlusconi non dovranno far parte del cast coloro che gestiscono un profilo Onlyfans ed anche le influencer.
Una indicazione questa che ha quindi escluso a priori tutta una fetta di volti noti che speravano di entrare invece nella casa più spiata d’Italia. Tra questi anche Guendalina Tavassi, ex gieffina e sorella di Edaordo ossia uno dei finalisti della scorsa edizione del reality, che con alcune storie social ha fatto chiarezza su questa storia.
Guendalina Tavassi, salta il suo ritorno al GF: le sue parole
Guendalina ha preso parte per la prima volta al Grande Fratello quando ancora il pubblico non la conosceva. Il reality le ha poi regalato il successo e da quel momento in poi ha preso il via la sua carriera da influencer. Nell’ultimo anno si è poi rimessa in gioco all’Isola dei Famosi con il fratello Edoardo che pochi mesi più tardi è arrivato al GF. Esperienza che Guendalina sperava di fare a settembre ed invece non è più possibile.
Lo ha rivelato lei stessa su Instagram: “Non sono mai stata una malata della televisione ma del Grande Fratello sì. È l’unico reality che rifarei ma credo non ci sia più spazio per influencer e personaggi trash“. La Tavassi ha quindi perso anche quelle poche speranze che fino a qualche mese fa aveva in merito ad un possibile ritorno nella casa più spiata d’Italia.