Home » Stefano Bettarini, caos dopo la minaccia shock sui social: “Ecco cosa farò a quei due”

Stefano Bettarini, caos dopo la minaccia shock sui social: “Ecco cosa farò a quei due”

Stefano Bettarini
Il caso Stefano Bettarini (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Il noto ex calciatore e conduttore Stefano Bettarini si è lasciato andare ad una minaccia shock sui social: cosa è successo.

Stefano Bettarini ha fatto della sua passione per il calcio un lavoro. Dal 1991 fino al 2005 è stato un calciatore professionista ma non solo. Il suo nome ha infatti animato anche il mondo del gossip e della televisione.

In particolare ha fatto discutere per anni a causa del suo matrimonio poi naufragato con la conduttrice Simona Ventura. Inoltre nell’ultimo periodo è più volte finito sulle pagine dei giornali a causa di alcuni flirt.

In queste ore però rischia di finire di nuovo nella bufera ma per un caso clamoroso ossia una minaccia apparsa sui social.

Stefano Bettarini, il commento shock: si scatena il caos

Il nome di Bettarini come dicevamo è tornato in queste ore nell’occhio del ciclone a causa di uno strano commento apparso sui social. Nel messaggio in questione si legge: Stella del mio cuore, a ottobre vedrai che programmino presenterò a quei due“. Dichiarazioni molto particolari ma che i più attenti utenti dei social hanno collegato a qualcosa accaduto diversi anni fa.

L’ex calciatore ha infatti lasciato questo commento sotto un post sfogo di Salvo Veneziano, noto ex gieffino. Questi nel video in questione parla del suo rapporto con la Mediaset rovinato da un conduttore e da un autore. Parole che sono parse a tutti un chiaro riferimento ad Alfonso Signorini ed il Grande Fratello a cui entrambi hanno partecipato e da cui sono stati squalificati.

Alfonso Signorini sotto attacco (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Signorini ed il GF, il caso Bettarini: un terremoto

Stefano Bettarini ha preso parte sia alla prima che alla quinta edizione del noto reality. La sua seconda esperienza è però durata pochissimi giorni in quanto dopo poco dal suo ingresso è stato squalificato in quanto accusato di ingiuria. L’ex calciatore dal canto suo ha sempre definito quella frase solo un tipico intercalare fiorentino ma nessuno ha mai voluto sentire ragioni e questo lo ha sempre fatto arrabbiare.

Il commento di Bettarini (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Una situazione che negli anni è peggiorata visto che nel corso delle ultime edizioni secondo lui molti concorrenti sono stati graziati nonostante le bestemmie pronunciate in diretta. Per questo motivo le sue parole adesso sembrano essere un chiaro riferimento al noto conduttore ed al reality. Come di consueto, la sua “minaccia” ha diviso l’opinione degli utenti social con alcuni che approvano la sua scelta mentre ci sono altri che lo hanno invitato ad abbassare i toni.