Mattia Zenzola stupisce tutti, pronto ad abbandonare la danza: ecco cosa vuole fare in futuro
Il ballerino Mattia Zenzola ha rilasciato alcune inaspettate dichiarazioni sul suo futuro: pronto a rivoluzionare tutto.
Dopo l’infortunio che non gli ha permesso di giocarsela fino alla fine, lo scorso mese di settembre Mattia Zenzola ha fatto il suo ritorno ad Amici. Il ballerino si è messo in gioco di nuovo dall’inizio e quindi dalla fase pomeridiana.
La danza è stata per lui prima una passione che ha deciso poi di trasformare nel suo talento. Lo ha confermato proprio durante il talent mostrando degli evidenti miglioramenti che gli hanno anche permesso di vincere il format.
Ad un paio di mesi da quel momento però Zenzola ha rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero mettere in dubbio il suo futuro da ballerino.
Mattia Zenzola, il suo percorso ad Amici: cosa sta per cambiare
Come abbiamo detto quindi Zenzola è stato un grande protagonista del noto talent di casa Mediaset. Il ballerino è andato avanti nonostante le critiche spesso anche particolarmente dure degli altri insegnanti e soprattutto della maestra Alessandra Celentano. L’allievo è però andato dritto per la sua strada e coreografia dopo coreografia ha conquistato la giuria ed il pubblico che gli ha permesso di vincere nel finale.
In aggiunta durante il percorso ha anche ricevuto alcune interessanti offerte di lavoro che dovrà valutare con attenzione nel corso delle prossime settimane. In tutto questo però sono arrivate di recente alcune sue dichiarazioni che hanno spinto alcuni fan ad ipotizzare una carriera diversa per lui.
Amici, Mattia da ballerino ad attore: le sue parole
Come riportato da Vicolodellenews.it, il ballerino ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni ai microfoni di Radio Norba. In particolare ha parlato del suo prossimo futuro e sui suoi piani che a quanto pare però non comprendono solo la danza. Zenzola ha infatti rivelato di essere interessato al mondo del cinema sia per il piccolo che grande schermo e quindi prenderà presto lezioni di recitazione.
Un vero e proprio colpo di scena ma non sarebbe questa la prima volta per un allievo di Amici. Basti pensare a Stefano De Martino che ha preferito la carriera di conduttore a quella di ballerino oppure ad Emanuel Caserio arrivato come cantante nella scuola ed oggi attore di soap. Infine, vi è il caso della ballerina Elena D’Amario che l’anno scorso ha debuttato come attrice in Rai. Non resta che attendere gli sviluppi o i nuovi aggiornamenti da parte del diretto interessato e che potrebbero arrivare nel corso dei prossimi mesi o in autunno.