Jasmine Carrisi, tutta la verità sul Grande Fratello: “Mi è stato chiesto ma…” | Come stanno le cose
La giovane artista Jasmine Carrisi ha deciso di fare finalmente luce sulla proposta ricevuta per il Grande Fratello.
Da qualche anno ormai il nome di Jasmine Carrisi continua a farsi strada nel mondo della musica nonostante il cognome a tratti pesante. Dopo aver mosso i primi passi proprio con il padre Al Bano, adesso sembrerebbe essere decisa a proseguire da sola.
Oltre alla carriera nel mondo della musica, la giovane sembra decisa a raggiungere una certa notorietà anche in televisione. In questi anni ha preso parte a qualche programma tv e non esclude una possibilità in futuro.
Lo confermano anche alcune sue recenti dichiarazioni sul suo possibile ingresso nella casa del Grande Fratello.
Jasmine Carrisi, i precedenti in tv: l’ultima offerta
Come abbiamo detto, Jasmine è figlia di Al Bano ed è nata dal secondo matrimonio tra il cantante pugliese e la showgirl Loredana Lecciso. Come il padre è da sempre una grande appassionata di musica e sin da bambina ha deciso di intraprendere la stessa strada. In questi anni ha anche pubblicato alcuni singoli da solista. Allo stesso tempo è però stata spesso in televisione e non solo come ospite nei salottini.
La giovane artista ha infatti preso parte con suo padre alla prima vincente edizione di The Voice Senior come una delle capo squadra. Una bellissima esperienza che le ha permesso di entrare in contatto ancora più da vicino con il mondo della televisione e potrebbe non essere finita qui. Nel corso di una recente intervista ha infatti parlato del suo possibile coinvolgimento al Grande Fratello ma vediamo cosa ha rivelato.
Grande Fratello, la rivelazione di Jasmine Carrisi: come sono andate le cose
La giovane figlia d’arte di recente ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Vero ed ha rivelato: “Devo dire che Ballando con le Stelle mi piace tantissimo ma non è previsto che io concorra quest’anno anche se mi piacerebbe in futuro. Sul Grande Fratello mi è stato chiesto in modo vago ma la considero un’esperienza da fare in futuro“. A quanto pare quindi Jasmine vorrebbe prendere parte ad uno di questi format ma non adesso.
Senza dubbio quindi Alfonso Signorini potrebbe riprovarci in futuro visto che un primo tentativo è stato già fatto in passato. Per quanto invece riguarda la Carlucci non è dato sapere se ha mai valutato questa opzione e se lo farà in futuro. Sia a Jasmine che al pubblico di affezionati non resta che attendere gli sviluppi dei prossimi mesi.