Isola dei Famosi, ex naufraga su tutte le furie: un scandalo senza precedenti al suo matrimonio
Una nota ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha fatto una clamorosa rivelazione sul suo matrimonio: una situazione mai vista prima.
In questi anni sono andate in onda diverse edizioni dell’Isola dei Famosi che hanno appassionato il pubblico. In alcuni casi i telespettatori si sono anche affezionati ai tanti concorrenti che hanno scelto di mettersi alla prova.
Tra questi vi è anche una nota e bellissima modella che ha conquistato il cuore di tutti sia durante che dopo la sua esperienza nel noto format. L’ex naufraga in questione di recente ha anche realizzato il suo sogno e si è sposata.
Un matrimonio bellissimo, carico di emozioni ma che ha regalato un clamoroso colpo di scena che la diretta interessata ha rivelato sui social.
Isola dei Famosi, l’ex naufraga si è sposata: la rivelazione shock
Lo scorso 17 giugno in quel di Monopoli è andato in scena uno degli eventi più attesi e senza dubbio più emozionati ossia il matrimonio di Virginia Mihajlovic. La figlia di Sinisa, allenatore scomparso lo scorso mese di dicembre dopo una lunga malattia, ha finalmente sposato il suo Alessandro. Un evento carico di emozioni considerata anche la storia personale della sposa che però si è goduta ogni momento.
Alla cerimonia hanno infatti preso parte parenti, amici e tra questi anche diversi volti noti. Proprio alcuni invitati alla cerimonia però hanno fatto arrabbiare e non poco la sposa che ad un mese circa dalla cerimonia ha fatto una inaspettata rivelazione durante una diretta Instagram. La Mihajlovic ha infatti rivelato di essersi ritrovata con alcuni invitati che non le hanno presentato alcun omaggio ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto
Virginia Mihajlovic, cosa è successo al suo matrimonio: i dettagli
La Mihajlovic ha deciso di aprire una diretta su Instagram per rispondere alla curiosità dei fan. In merito al suo matrimonio ha deciso di fare una piccola precisazione: “Persone che sono venute e non hanno portato il regalo? Sia chiaro non è per il regalo in sé ma io non mi presenterei mai nemmeno ad una cena di compleanno senza un pensiero. E sono state anche molte, che figuraccia”.
L’ex naufraga ha rivelato di essersi accorta di questo dettaglio quando ha aperto i regali per ringraziare gli invitati uno ad uno e si è accorta di qualche regalo in meno. Incalzata dagli utenti ha anche sottolineato: “Non se lo potevano permettere? Potevano fare una cornice, un quadro. Qualsiasi cosa“. Secondo la Mihajlovic in questi casi non conta il valore economico del regalo ma è solo una questione di educazione.