Paolo Noise, la sconvolgente confessione sulla sua vita privata: “È la mia amante”
L’ex naufrago Paolo Noise si è lasciato andare ad una confessione sconvolgente sulla sua vita privata: chi è la sua amante.
Durante l’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi ha lasciato il suo segno anche Paolo Noise. Il noto speaker radiofonico ha diviso il pubblico con le sue battute in alcune occasioni giudicate oltre i limiti.
Allo stesso tempo però ha conquistato anche una nutrita fetta di telespettatori grazie ad un argomento per lui molto speciale. Nel dettaglio non si tratta della sua amicizia con Marco Mazzoli ma del suo matrimonio con Stefania.
Una storia d’amore per lui molto importante di cui ha parlato di recente e per l’occasione ha fatto una rivelazione inaspettata.
Paolo Noise, il suo legame con Stefania: cosa è successo all’Isola
Durante la messa in onda del noto reality, Noise ha più volte ammesso di sentire la mancanza di sua moglie. Un argomento che Ilary Blasi ha affrontato con lo speaker radiofonico ed il collega Mazzoli più volte. Dopo alcune settimane di attesa e scherzi, la produzione ha anche permesso ai due di incontrare e di trascorrere una notte con le mogli in Honduras.
In questa occasione Stefania è stata di grande supporto e ha convinto Noise ad andare avanti nel suo percorso nonostante le difficoltà. In un secondo momento la Caroli è stata vicina all’uomo anche quando questi si è visto costretto ad abbandonare il gioco per un malore. A distanza di diverse settimane da quel momento, Noise ha deciso di parlare della moglie e di fare una scottante rivelazione.
Paolo e Stefania, la rivelazione dell’ex naufrago: i dettagli
L’ex naufrago ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una recente intervista a Novella 2000. Noise ha parlato del rapporto con la moglie che 13 anni fa lo ha strappato da un brutto momento e lo ha rimesso a nuovo. Lui ha poi provato a fare la sua parte: “Ho cercato di salvare lei dalla sua apatia. Il segreto della felicità con mia moglie è che lei è la mia migliore amica, la mia amante, la persona con la quale riesco a parlare di tutto“.
Noise ha poi aggiunto: “Lei non sapeva chi fossi, ero impresentabile. Ci siamo parlati per pochi istanti, ci siamo risentiti per telefono e visti tre giorni dopo. Lei era sposata, ha lasciato suo marito dopo una settimana e dopo due vivevamo insieme“. Una passione travolgente la loro che con il passare del tempo i due hanno trasformato in un legame speciale e completo.