Nicole Santinelli, la confessione shock su Carlo: “Ho saputo delle cose…” | Viene fuori una verità incredibile
Nicole Santinelli torna a far discutere per alcune dichiarazioni inaspettate contro la sua ex scelta Carlo: le sue parole.
Durante la seconda parte dell’ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne si è messa in mostra anche Nicole Santinelli. La tronista ha lasciato il segno sia durante il format che subito dopo.
Dopo alcuni giorni trascorsi infatti fuori dallo studio con la sua scelta Carlo Alberto, le cose tra i due non sono finite per il meglio. Sia l’ex corteggiatore che l’ex tronista hanno comunicato la fine della loro storia non senza polemiche.
Una situazione destinata però a peggiorare in quanto la Santinelli si è scagliata ancora una volta contro la sua scelta.
Nicole Santinelli, la sua storia con Carlo Alberto: la sua versione
Nicole ha deciso di lasciare lo studio del dating show con la sua scelta Carlo dopo poco più di un mese di percorso. La loro storia una volta fuori dalla casa è però durata pochi giorni ossia fino a quando l’ex tronista non ha deciso di lasciare il fidanzato. Un colpo di scena che nessuno si aspettava viste le dichiarazioni d’amore rilasciate dai due fino a pochi giorni prima.
Dopo questa decisione tra i due sono volate accuse e frecciatine al veleno che hanno infiammato la polemica. Tutto sembrava essere finito ed invece in questi giorni si è riacceso il braccio di ferro tra i due. Questa volta a causa di alcune dichiarazioni di Nicole che ha fatto alcune insinuazioni sulla sua ex scelta durante una recente intervista.
Carlo Alberto, le accuse di Nicole: cosa è successo davvero
L’ex tronista ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni al settimanale Mio ed ha messo in dubbio la buona fede della sua ex scelta: “Ho saputo delle cose che non corrispondevano a quanto mi aveva raccontato. Ci siamo visti per parlare, gli ho detto quello che provavo, mi ha detto che capiva e ci siamo lasciati bene. Dopo venti minuti l’ho visto che piangeva sui social. Mi ha deluso, mi aspettavo un’altra persona“.
A quanto pare quindi Carlo si è mostrato diverso una volta fuori lo studio e secondo Nicole anche perché non c’era Maria De Fillippi a dare suggerimenti. L’ex tronista ha inoltre aggiunto di non essere stata mai più contattata dalla redazione e spera non perché siano convinti della sua malafede. Intanto lei sembra decisa a portare avanti la sua vita lontana dalle telecamere mentre è convinta che presto rivedremo Carlo sul trono.