Temptation Island, la scottante rivelazione su alcune scene tagliate: “Ecco perché non li mostriamo”
Rivelazione a sorpresa su alcune immagini mai viste del format Temptation Island: il motivo dietro la decisione degli autori.
Temptation Island è di nuovo il format estivo più amato dagli italiani. Dopo un anno di stop, la Mediaset ha infatti deciso di mandare in onda una nuova edizione del programma e non solo.
Durante la presentazione dei prossimi palinsesti televisivi è stata infatti già annunciata una versione invernale del programma ma non è ancora dato sapere quando andrà in onda.
In attesa di capire come andranno le cose, di recente è emerso un clamoroso retroscena sulle immagini che nessuno vede mai e che sembrano stuzzicare l’interesse dei telespettatori.
Temptation Island, le decisioni della produzione: parla lei
Il noto format prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi è una macchina quasi perfetta e lo confermano gli ascolti record che ogni volta sembrano premiare proprio coloro che lavorano dietro le quinte. Le scelte per quanto riguarda le coppie sono senza dubbio quelle più delicate in quanto sono i protagonisti e le loro storie ad attirare inevitabilmente l’attenzione dei telespettatori.
Questo è quindi un passaggio importante che la nota conduttrice ha deciso di affidare al suo braccio destro da diversi anni ossia Raffaella Mennoia. L’autrice si occupa a quanto pare in prima persona dei provini che però la produzione ha deciso che non manderà mai in onda. Una scelta non lasciata però a quanto pare al caso e legata ad un motivo ben preciso ma vediamo nel dettaglio cosa viene fuori proprio grazie alla nota autrice.
Raffaella Mennoia, cosa succede davvero ai provini: la rivelazione
La storica autrice dei format della De Filippi ha di recente rilasciato una nuova intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per fare il punto su questa edizione del noto format. Nel dettaglio ha parlato della scelta delle coppie che avviene in modo del tutto naturale ma soprattutto la Mennoia ha rivelato di basarsi molto suo suo istinto. In aggiunta ha anche specificato: “A volte basta una frase che fa la differenza“.
La Mennoia ha poi rivelato: “Per questo non abbiamo mai mostrato i provini. Le cose che ci vengono dette sono davvero riservate e personali“. A quanto pare quindi le scelte vengono fatte dopo una conoscenza approfondita della coppia e solo dopo la scelta ufficiale viene preparato il video di presentazione. Cosa succede quindi davvero durante i provini resta avvolto nel mistero e solo i protagonisti sono a conoscenza della verità.