Disastro Alfonso Signorini, la conduttrice non entrerà nella casa a settembre: salta tutto all’ultimo minuto
Il conduttore Alfonso Signorini deve fare i conti con il secco rifiuto di una nota conduttrice a pochi mesi dal Grande Fratello.
Settimane di attente valutazioni per Alfonso Signorini in vista del prossimo mese di settembre e per la nuova edizione del Grande Fratello.
Il reality farà infatti il suo ritorno nella prima serata di Canale 5 e sono previste alcune novità con cui il conduttore e gli autori sperano di conquistare il pubblico. Tra queste anche una in merito al cast che sarà variegato.
A tal proposito Signorini sembrava deciso a tentare l’affondo con una nota conduttrice che però ha a quanto pare altri progetti da portare avanti.
Grande Fratello, le novità in vista di settembre: la mossa di Signorini
Dopo quanto accaduto durante la scorsa edizione del reality, la Mediaset ha deciso di apportare alcuni cambiamenti alla formula. In prima battuta ci sono delle novità per quanto riguarda la durata in quanto il format dovrebbe andare in onda fino al mese di dicembre. La seconda novità riguarda invece il cast che sarà composto sia da persone comuni sia da volti noti al grande pubblico.
In questo secondo caso però bisogna ponderare bene le scelte in quanto sono interessanti solo i nomi che possono portare in casa una storia importante o della cultura. Sono quindi stati già scartati i nomi di influencer, showgirl o personaggi ritenuti troppo trash. Al vaglio del conduttore invece ci sarebbero attori noti ed anche alcuni conduttori. Tra questi vi è un nome in particolare che ha attirato l’attenzione ed è quello di Giorgia Venturini.
Alfonso Signorini, il tentativo per Giorgia Venturini: le ultime
La nota conduttrice di recente è stata vista tra gli ospiti dell’evento organizzato da Signorini e dal settimanale Chi per coloro che hanno perso tutto nell’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna. La sua presenza si è rivelata essere alla fine un indizio in quanto stando alle parole di Alessandro Rosica il noto conduttore avrebbe a quanto pare fatto un tentativo per convincerla ad entrare nella casa più spiata d’Italia il prossimo settembre.
Un tentativo però senza speranza perché stando ad alcune indiscrezioni la conduttrice ha altri piani. A partire dalla prossima stagione televisiva, la Venturini tornerà infatti al timone di X-Style. Il suo programma in cui vengono affrontati argomenti relativi al mondo della moda piace molto al pubblico ed anche alla stessa rete televisiva. Un posto che per il momento la conduttrice non ha quindi alcuna intenzione di lasciare.