Home » Mara Venier non se lo aspettava, arriva il brusco stop dalla Rai: non si può più fare nulla

Mara Venier non se lo aspettava, arriva il brusco stop dalla Rai: non si può più fare nulla

Mara Venier
Brutto colpo per Mara Venier (Foto ANSA) – notizieflash.it

Decisione improvvisa ed inspiegabile da parte della rete televisiva Rai: arriva il clamoroso e brusco stop per Mara Venier.

La conduttrice Mara Venier sarà ancora una volta la padrona di casa di Domenica In il prossimo mese di settembre. Una nuova edizione che potrebbe essere l’ultima con la storica conduttrice che ha ormai messo a segno un record di 15 anni.

Nel prossimo futuro andrà quindi trovata una valida sostituta ed il nome in cima alla lista adesso sembrerebbe essere quello della collega ed amica Alessia Marcuzzi. Gli autori hanno però ancora diversi mesi prima di prendere questa decisione mentre ci sono questioni più urgenti da risolvere.

Una di queste arriva come un fulmine a ciel sereno a causa di un brusco stop deciso con ogni probabilità dalla stessa Rai.

Mara Venier, il piano della Rai è un flop: il colpo di scena

La rete televisiva di Viale Mazzini in vista del prossimo anno pensava di stupire in qualche modo il pubblico del noto talk show. Una clamorosa segnalazione arrivata dal giornalista Giuseppe Candela annunciava dei provini in arrivo per mettere insieme un pubblico parlante.

Nel dettaglio l’idea era quella di permettere a persone comuni di dire la propria opinione sui temi caldi trattati in diretta sulla scia di quanto pensato da Massimo Giletti durante Non è l’Arena. Parlare al passato è però d’obbligo perché stando alle ultime clamorose rivelazioni dello stesso giornalista questa idea si è rivelata essere un nulla di fatto ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Lo stop dalla Rai (Foto ANSA) – notizieflash.it

Domenica In, il passo indietro della Rai: cosa hanno deciso

Il giornalista Giuseppe Candela ha in queste ore scritto su Twitter: “Dietrofront. Non ci sarà il pubblico parlante a Domenica In. L’idea c’era ma è stata archiviata. La notizia era vera come dimostra la mail qui sotto”. In allegato ha però pubblicato anche il contenuto della mail in cui erano indicati i criteri in base ai quali sarebbero stati valutati i candidati durante gli incontri con la produzione del noto format.

Dalla mail si evince anche come i provini erano previsti per questi giorni ed invece non ci sarà alcun appuntamento. Una decisione che ha stupito gli utenti social e questo anche perché non è arrivata alcuna spiegazione valida o almeno non per il momento. Non resta che attendere i prossimi sviluppi di questa storia per capire se saranno resi noti i dettagli di questo improvviso e clamoroso dietrofront della rete.