Home » Niente da fare per Alfonso Signorini, arriva l’ennesimo secco rifiuto: “Non lo farò mai”

Niente da fare per Alfonso Signorini, arriva l’ennesimo secco rifiuto: “Non lo farò mai”

Alfonso Signorini
Brutte notizie per Alfonso Signorini (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Brutte notizie per Alfonso Signorini in vista della prossima edizione del Grande Fratello: proprio lui non sarà nel cast.

Sono settimane di lavoro intenso per Alfonso Signorini in vista della prossima edizione del Grande Fratello. Dopo la decisione di Pier Silvio Berlusconi di bocciare la sua prima lista, il conduttore si è dovuto rimboccare le maniche.

In questi giorni è alle prese con i provini di alcuni volti noti che sembrano pronti a mettersi in gioco per il reality. In alcuni casi lo stesso giornalista si è messo in contatto con loro per sapere se interessati.

Vi è però un volto in particolare che in questi mesi ha entusiasmato il pubblico e che qualcuno sperava di vedere già al GF ma la sua risposta sembra non lasciare alcuna speranza.

Alfonso Signorini, gli ultimi nomi sulla lista: un secco rifiuto

In questi giorni sono arrivate nuove indiscrezioni su i volti noti che Signorini potrebbe aver contattato per la prossima edizione del reality. Tra questi a quanto pare vi è il profilo di Manuela Arcuri che dal canto suo non ha confermato me nemmeno smentito come invece hanno fatto le colleghe Ornella Muti e Claudia Gerini. Inoltre a quanto pare anche le sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli potrebbero aver fatto il provino.

In aggiunta vi è quella lunga lista di nomi che da settimane vengono associati alla prossima edizione del reality. Uno di questi è quello di Marco Mazzoli che circa un mese fa ha vinto la sua edizione dell’Isola dei Famosi. Interrogato su questa storia ha deciso una volta per tutte di chiarire la sua posizione in merito.

La decisione di Mazzoli (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Marco Mazzoli, la verità sul GF: non lo vuole fare

Dopo circa tre mesi di permanenza in Honduras, il noto speaker radiofonico ha vinto l’Isola dei Famosi. Un successo che lo ha premiato in quanto Mazzoli ha raccontato di aver pensato più volte di abbandonare il gioco salvo poi decidere di fare un passo indietro anche per volere degli autori. Nonostante la vittoria ha più volte dichiarato che non rifarebbe il reality ed a quanto pare non solo l’Isola ma anche il Grande Fratello.

Il portale IsaeChia ha riportato alcune recenti dichiarazioni di Mazzoli in merito: “Isola? Non lo rifarei ma non lo sconsiglio perché è un’esperienza che ti resta dentro per sempre. Se amo i reality show e ne farò altri come il GF? No, mai. Non è dato sapere se Signorini si è messo in contatto con lui o se ha pensato di farlo ma questa risposta sembra non lasciare dubbi su come potrebbe concludersi una eventuale proposta.