Federico Nicotera, l’amara confessione su Carola: “Ho sperato di poter recuperare ma…” | Cosa è successo davvero
L’ex tronista Federico Nicotera ha parlato della fine della sua storia con Carola ed ha fatto una confessione incredibile.
Federico Nicotera è stato un grande protagonista dell’ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne. Il suo percorso sul Trono Classico è durato quasi sei mesi e si è concluso nel migliore dei modi.
Il tronista ha infatti fatto la sua scelta e la corteggiatrice Carola ha accettato di lasciare lo studio con lui. Subito dopo il format la coppia è andata a vivere insieme e per alcuni mesi tutto è andato nel migliore dei modi.
Alcune settimane fa è invece arrivato il clamoroso colpo di scena con i due che si sono ritrovati a prendere strade diverse ma vediamo cosa ha raccontato Federico.
Federico Nicotera, la sua storia con Carola: epilogo amaro
Dopo alcuni mesi sereni, la coppia ha quindi scelto di separarsi lasciando l’amaro in bocca a tutti i loro fan. Alcuni giorni fa però i sostenitori dei due si sono ritrovati a dover fare i conti con l’ennesimo colpo di scena in quanto la coppia è stata vista insieme e Roma. Immagini che hanno spinto molti ad ipotizzare un ritorno di fiamma che a quanto pare non vi è però stato e non vi sarà.
Di recente Federico ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni ad Isa e Chia ed ha parlato di un incontro per chiarirsi, per lasciarsi nel migliore dei modi senza rancori. Un finale che i fan non volevano ma a quanto pare anche l’ex tronista che nonostante le incomprensioni sperava di poter proseguire ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato.
Carola incredula, le parole a sorpresa di Federico: cosa sperava
Nel corso di questa nuova intervista, l’ex tronista ha confermato che se potesse tornare indietro rifarebbe la stessa scelta in quanto fatta col cuore. Inoltre ha parlato della fine della loro storia come una conseguenza di due caratteri diversi e difficili da conciliare. Allo stesso tempo ha però voluto fare una precisazione in merito ad alcune presunte dediche per Carola dopo la separazione: “Non ti nego che comunque io abbia sperato di poter recuperare la situazione e riprovarci quindi alcuni gesti nascevano anche da quello“.
A quanto pare quindi Federico per un periodo di tempo ha provato in qualche modo a risolvere la sua situazione con Carola senza riuscirci. Stando però alla sua versione della storia, i due hanno preso strade diverse ma senza alcun rancore e senza scaricare la colpa l’uno sull’altra e viceversa.