Grande Fratello Vip, l’ex gieffina rivela: “Ecco perché voglio rimanere single” | L’ennesima delusione
Una nota ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato di essere ormai ufficialmente single: le sue dichiarazioni.
Nel corso dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip si è parlato molto di amore. Durante il format sono nate diverse coppie ed alcune di loro stanno ancora insieme.
Il reality ha però permesso al conduttore di affrontare anche un’altra versione di questo sentimento ossia l’amore verso i propri ex. Nel corso del programma in casa sono infatti arrivati anche gli ex di alcuni concorrenti e si è ipotizzato anche un ritorno di fiamma per alcuni di loro.
Una probabilità che una volta terminato il reality per qualcuno sembrava essere in procinto di diventare realtà ed invece di recente è arrivato il colpo di scena.
Grande Fratello Vip, tre ex in casa: caso clamoroso
Nel periodo di San Valentino hanno fatto il loro arrivo in casa tre noti ex. Prima Martina Nasoni è arrivata in casa per Daniele Dal Moro, poi Ivana Mrazova ha incontrato Luca Onestini ed infine Matteo Diamante è tornato nella vita di Nikita Pelizon. Proprio tra l’ultima vincitrice del reality ed il suo ex sembrava potesse esserci un ritorno di fiamma visto che hanno trascorso questi mesi quasi sempre insieme.
Qualcosa però deve essersi rotto perché alcuni giorni fa Diamante si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social. L’ex gieffino ha messo fine ad ogni speranza di futuro con Nikita ed ha scelto di prendersi qualche giorno di pausa dai social. Allo stesso tempo però anche la Pelizon ha scelto di dire la sua
Nikita Pelizon, le sua parole su Matteo: finito tutto
La vincitrice della settima edizione del noto reality è tornata sui social ed ha rivelato: “Mi spiace aver letto cavolate, visto atteggiamenti che mi hanno allontanata in passato e mi allontanano tutt’ora. Ecco il motivo del mio volere rimanere single. Mi spiace che alcuni di voi abbiano messaggiato per ore riguardo quella che considero la mia vita privata”.
A quanto pare alla Pelizon la mossa di Diamante non è piaciuta ed ha anche aggiunto: “Sono grata del fatto che chi era presente quando ribadivo che eravamo liberi non abbia alimentato tutto. Mi spiace essermi sentita paragonare a chi nella casa mi ha fatta soffrire di più. Rimane il bene ma basta“. Una chiusura netta e precisa quindi da parte della Pelizon che questa volta sembra decisa a non fare più alcun passo indietro.