Home » Uomini e Donne, due ex protagonisti in studio dopo la separazione: in arrivo un confronto infuocato

Uomini e Donne, due ex protagonisti in studio dopo la separazione: in arrivo un confronto infuocato

Uomini e Donne
I piani della De Filippi (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Una nota coppia nata nello studio di Uomini e Donne potrebbe tornare nel format per un confronto infuocato: ipotesi clamorosa.

In tutti questi anni di messa in onda, nello studio di Uomini e Donne sono nate numerose coppie sia per quanto riguarda il Trono Classico che quello Over. Per alcune di loro però il lieto fine non è durato per sempre come speravano.

Di recente una coppia molto amata dal pubblico è tornata al centro dell’attenzione a causa della fine della loro storia. Un finale non solo amaro ma anche difficile visto che i due sono settimane che si lanciano frecciatine sui social.

Per questo motivo la redazione del programma potrebbe invitarli presto in studio per un confronto infuocato.

Uomini e Donne, il momento di due ex protagonisti: cosa sta succedendo

Come accaduto già l’anno scorso, anche questa estate alcune coppie nate nello studio del noto dating show hanno messo fine alla loro storia. Una coppia su tutte ha però attirato l’attenzione e si tratta degli over Isabella Ricci e Fabio Mantovani. La fine della loro storia ha stupito tutti in quanto i due poco più di un anno fa hanno celebrato il loro matrimonio.

Una relazione che però non è durata molto e il motivo resta avvolto nel mistero. Sia Isabella che Fabio hanno rilasciato alcune dichiarazioni accusandosi a vicenda ma non scendendo mai nei dettagli. Secondo quanto riferito da Amedeo Venza il motivo potrebbe essere legato ad una questione economica e ad alcuni investimenti della dama a Dubai. Una storia poco chiara e per questo potrebbe intervenire la redazione nel corso delle prossime settimane.

L’invito per Fabio e Isabella (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Isabella e Fabio, la mossa della redazione: ipotesi clamorosa

I due non hanno quindi ancora chiarito del tutto il motivo della loro separazione ed adesso potrebbe intervenire la redazione dello stesso format di casa Mediaset. Lorenzo Pugnaloni, esperto del noto dating show, ha infatti azzardato una clamorosa ipotesi. Le registrazioni del format prenderanno il via tra il 28 ed il 31 agosto e la redazione potrebbe decidere di chiamare la coppia e chiedere loro di affrontare tutto in studio come accaduto già in passato a coppie nate nel format e che sono arrivate per chiarire il motivo della loro separazione.

Al momento questa resta comunque una clamorosa ipotesi che potrebbe divenire realtà o meno. Per saperne di più e per scoprire finalmente tutta la verità su questa storia il pubblico dovrà attendere le prossime settimane e soprattutto le nuove anticipazioni.