Tina Cipollari preoccupata, una sua vecchia nemica sta per tornare in studio: l’appello a Maria
L’opinionista Tina Cipollari preoccupata dopo l’appello disperato di una sua vecchia nemica alla conduttrice Maria De Filippi.
Il prossimo mese di settembre prenderà il via l’ennesima edizione di Uomini e Donne. Questa nuova serie di appuntamenti saranno senza dubbio ricchi di colpi di scena e novità incredibili.
Due invece a quanto pare le certezze ossia il ritorno di Maria De Filippi al timone del format e la presenza degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultima è stata confermata nonostante le tante voci di un suo addio che da giorni si inseguono.
L’opinionista invece ci sarà ma deve fare attenzione perché potrebbe presto tornare in studio una sua nemica.
Tina Cipollari, tensione altissima nello studio di Uomini e Donne: chi vuole tornare
In tutti questi anni la Cipollari ha accumulato numerose “nemiche” in studio. Questo anche perché non è solita tirarsi indietro quando deve dire la sua e soprattutto non è inusuale per lei usare toni anche piuttosto duri. Di recente però si è fatta delle nemiche storiche e tra queste vi sono senza dubbio Gemma Galgani, Ida Platano e Pinuccia della Giovanna.
La prima sarà senza dubbio regolarmente in studio a settembre in quanto ancora in cerca dell’amore. Ida invece dovrebbe non fare il suo ritorno e questo perché felicemente fidanzata ed innamorata di Alessandro Vicinanza. Per quanto invece riguarda Pinuccia non vi è ancora alcuna notizia certa ma la dama potrebbe tornare in studio. Di recente ha infatti pubblicato un suo brano e nel farlo ha anche deciso di formulare un appello alla conduttrice.
Pinuccia e le parole per la De Filippi: cosa vuole fare
Di recente la dama ha pubblicato il suo primo brano che parla proprio della sua esperienza nel noto dating show. Un format di cui per mesi è stata una grande protagonista fino a quando la De Filippi ha scelto di non richiamarla più ed a quanto pare per alcuni suoi atteggiamenti nei confronti del cavaliere Alessandro. Una decisione che Pinuccia ha definito come giusta ma le cose potrebbero presto cambiare.
Come riportato da Isa e Chia, la dama in una recente intervista ha fatto un breve appello: “Spero di poterlo presentare (il brano, ndr) da Maria perché mi ha voluta bene, mi ha rispettata ed è il ricordo più bello che ho“. La dama vorrebbe quindi arrivare in studio per presentare la sua nuova canzone e la conduttrice potrebbe decidere di accogliere questa richiesta a discapito della sua opinionista.