GF Vip, un ex concorrente pronto per le nozze: scelto un testimone molto speciale
Un noto ex concorrente del GF Vip pronto a sposare finalmente il suo grande amore: scelto anche chi sarà il suo testimone.
L’amore è da sempre un argomento particolarmente caldo del Grande Fratello Vip. Questo non solo perché nella storia del reality sono nate tante coppie che ancora oggi stanno insieme.
Spesso nel reality si sente parlare di amore anche per quanto riguarda il rapporto di alcuni gieffini con le persone che sono fuori ad attenderle. In tal senso nel corso dell’ultima edizione andata in onda vi è una coppia che ha fatto molto discutere.
Nel dettaglio stiamo parlando di un gieffino che ha messo in crisi il rapporto con la sua compagna ma adesso i due sono ad un passo dalle nozze.
GF Vip, ex gieffino ad un passo dalle nozze: di chi si tratta
Durante l’ultima edizione andata in onda del noto reality di casa Mediaset, il percorso di Attilio Romita ha fatto discutere. Questo non solo per le diverse uscite che sono state giudicate da alcuni oltre i limiti. Durante il format è stata messa in discussione anche la sua relazione con la sua storica compagna Mimma. La donna si è infatti risentita a causa di alcune frasi del compagno rivolte alla showgirl Sarah Altobello.
Per questo motivo Mimma ha prima messo in dubbio il loro futuro insieme e poi lo ha cacciato di casa. Quando poi il giornalista è stato eliminato ed è tornato a casa, si è deciso a riconquistarla ed a quanto pare ha raggiunto il suo intento. Il giornalista e la compagna hanno infatti confermato di essere intenzionati a sposarsi e per l’occasione Attilio ha scelto anche un testimone molto speciale ma vediamo di chi si tratta.
Attilio Romita, le nozze con Mimma: chi sarà il suo testimone
Non è ancora stata resa nota la data esatta delle nozze ma in queste ore sono emerse alcune indiscrezioni. La prima riguarda la location con l’evento che andrà in scena in quel di Bari ossia la città natale del giornalista. In aggiunta sappiamo che ci saranno tra gli invitati anche alcuni ex concorrenti del reality e tra questi Daniele Dal Moro. L’imprenditore veronese ha confermato la sua presenza ed aggiunto anche un dettaglio non da poco.
Durante una live su Twitch ha infatti rivelato: “Tra tutti si è tirato dietro proprio me! Se volete vedermi in smoking, usciranno tante foto“. Questo perché come rivelato da Daniele, il giornalista ha scelto lui come testimone. Una scelta che in parte ha stupito visto che molti si aspettavano di vedere Antonino in quel ruolo ma in realtà sarà quindi Dal Moro ad avere questo compito.