Home » Luca Onestini a pezzi, suo fratello pronto a lasciare l’Italia: non si rivedranno molto presto

Luca Onestini a pezzi, suo fratello pronto a lasciare l’Italia: non si rivedranno molto presto

Luca Onestini
Luca Onestini distrutto (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

L’ex gieffino Luca Onestini costretto a salutare suo fratello Gianmarco che si prepara a lasciare l’Italia: il motivo è incredibile.

Luca Onestini è stato un protagonista di ben due diverse edizioni del Grande Fratello Vip. In entrambe le occasioni durante il suo percorso ha raccontato del grande legame con la sua famiglia.

In particolare si è soffermato sul rapporto con il fratello Gianmarco, arrivato anche in casa per una sorpresa che ha emozionato tutti. I due fratelli sono cresciuti insieme e sono soliti raccontarsi tutto quello che succede nella loro vita.

Per questo motivo in queste ore è arrivata una notizia che potrebbe non rivelarsi essere così felice per Luca.

Luca Onestini, il rapporto con il fratello Gianmarco: le ultime

Come abbiamo detto il rapporto tra Luca e Gianmarco è sempre stato molto forte. In occasione della seconda edizione del Grande Fratello Vip, proprio Gianmarco è arrivato nella casa più spiata d’Italia per rivelare a Luca del tradimento di Soleil Sorge ossia la sua fidanzata dell’epoca. Inoltre il legame tra i due fratelli ha permesso anche a Gianmarco di raggiungere il successo in televisione e non a caso ha preso parte anche lui all’ultima versione nip del Grande Fratello.

Infine Luca e Gianmarco hanno preso parte anche a diversi reality spagnoli in cui hanno ancora una volta sottolineato il grande affetto che li lega ma adesso non sarà la Spagna a dividerli bensì l’America Latina. A quanto pare questa sarà la nuova destinazione di suo fratello ma scopriamo il motivo dietro questo viaggio improvviso.

La decisione di Gianmarco (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Gianmarco Onestini, sbarca in America: i dettagli

Onestini in passato ha preso parte quindi sia a reality italiani che spagnoli ed in ognuno di essi ha lasciato il segno. Di recente ha però rivelato di essere in partenza per l’America Latina in quanto prenderà parte al reality Los 50 in onda dal prossimo 18 luglio su Telemundo. Il format mette a confronto ben 50 volti noti che in occasione di ogni puntata dovranno sfidarsi in una serie di giochi ad eliminazione che serviranno quindi a decretare il vincitore.

Non è dato sapere quindi quando l’avventura del minore degli Onestini finirà e se soprattutto arriverà fino alla fine. Inoltre non è dato sapere se per Luca ci sarà la possibilità di recarsi sul posto per incontrare il fratello o almeno per supportarlo dallo studio. Non resta che attendere la messa in onda del format per saperne di più e per vedere Gianmarco in un nuovo reality.