Home » Sophie Codegoni, lo sfogo amaro sui social: “Ho parlato con i dottori e…” | Sta diventando un incubo

Sophie Codegoni, lo sfogo amaro sui social: “Ho parlato con i dottori e…” | Sta diventando un incubo

Sophie Codegoni
La furia di Sophie Codegoni (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Sfogo durissimo da parte dell’ex gieffina Sophie Codegoni che sui social ha affrontato un tema per lei divenuto un incubo.

Nella casa del Grande Fratello Vip, la vita di Sophie Codegoni è cambiata. L’ex tronista ha infatti conosciuto Alessandro Basciano e tra i due è stato amore a prima vista. Dopo alcuni alti e bassi la loro storia è andata avanti prima nel reality e poi una volta fuori.

Nonostante due caratteri complicati, la coppia ha trovato il suo equilibrio e da più di un anno vivono ormai insieme. Inoltre lo scorso mese di maggio i due hanno accolto la loro primogenita.

Il rapporto con la loro Céline Blue fa emozionare ogni giorno gli utenti social ma allo stesso tempo attira tante critiche a cui Sophie questa volta ha scelto di rispondere.

Sophie Codegoni e Alessandro, la prima estate con Céline: quante critiche

Sophie ha affrontato la gravidanza sempre con il sorriso e non si è mai negata viaggi o eventi in discoteca con Alessandro che di lavoro fa il dj. Dopo la nascita della bambina, la coppia sembra decisa a vivere ogni emozione con lei e per questo appena possibile sono andati in vacanza. La coppia ha trascorso prima qualche giorno a Capri mentre adesso si trovano tutti in Puglia e con loro c’è anche Nicolò, figlio di Basciano e della sua precedente compagna.

La coppia ha deciso di condividere alcuni momenti di questa vacanza sui social e tra questi anche un video del primo bagnetto di Céline in piscina. Già a Capri la coppia è finita nella bufera per un breve video con la bimba in barca ma in quella occasione è stato Alessandro ad intervenire. Questa volta invece è stata Sophie a dire la sua e spiegare come stanno le cose.

Le accuse ad Alessandro e Sophie (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Sophie e Alessandro nella bufera: risponde l’ex gieffina

La coppia è stata accusata da alcuni utenti di mettere a rischio la bambina facendole fare un bagno in piscina con il cloro. Sophie questa volta non è rimasta in silenzio ed ha spiegato:Perché volete fare tutti i pediatri? Prima di fare qualsiasi cosa mi informo con i dottori e chiedo qualsiasi cosa per il bene della mia bambina. L’ex gieffina ha quindi spiegato come il suo pediatra le abbia dato il via libera con la sola condizione di lavarla con l’acqua tiepida subito dopo.

La Codegoni ha poi chiosato con un deciso: Prima di giudicare informatevi perché qui nessuno fa cose che possono fare del male alla salute della nostra bimba. La coppia con queste parole spera finalmente di mettere fine ad una situazione divenuta insostenibile ed inaccettabile.