Anna Pettinelli, la rivelazione sul suo rapporto con Di Carlo: “Lui per me è…” | Finalmente la verità
Anna Pettinelli ha finalmente deciso di fare chiarezza sul suo rapporto con il noto manager Andrea Di Carlo: tutta la verità.
Il nome di Anna Pettinelli è noto al pubblico per il ruolo di insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi e che ha occupato fino allo scorso anno. Inoltre, la Pettinelli è una nota discografica ma anche una ormai esperta speaker radiofonica.
Non è però finita qui perché in passato ma anche in queste settimane, il suo nome è finito al centro del gossip e questa volta a causa della sua vita sentimentale.
La Pettinelli è infatti finita al centro di un presunto flirt con il manager Andrea Di Carlo e su cui ha deciso di fare lei stessa chiarezza.
Anna Pettinelli, i dettagli della sua vita sentimentale: l’ultima indiscrezione
La nota ex insegnante di Amici ha vissuto in passato alcune storie importanti. La prima risale agli anni 90 ma sull’uomo al centro di questa storia si hanno pochissime informazioni. Una storia però che ha regalato alla Pettinelli la sua più grande gioia ossia la nascita di sua figlia Carolina con cui ha un legame fortissimo. Alcuni anni fa invece la vita sentimentale di Anna ha fatto scalpore.
La speaker ha infatti preso parte ad una edizione vip di Temptation Island con il compagno dell’epoca ossia Stefano Macchi di quasi 20 anni più giovane di lei. La loro storia è di recente naufragata e lui è già diventato padre di un bambino mentre Anna è finita al centro di un presunto flirt con il manager Andrea Di Carlo. Una serie di indizi lasciati proprio dallo storico ex fidanzato di Arisa hanno portato a questa conclusione ma la Pettinelli ha deciso di chiarire finalmente tutto.
Andrea Di Carlo, la versione di Anna: come stanno le cose
In queste settimane Di Carlo ha pubblicato tutta una serie di foto e dediche con cuori che sono parse piuttosto ambigue agli occhi degli utenti social. Per questo motivo tutti hanno ipotizzato un possibile flirt in corso tra i due. La Pettinelli si è però decisa finalmente a rompere il silenzio per fare chiarezza e lo ha fatto nel corso di una sua intervista a Tag 24 sul portale Unicusano durante un evento in quel di Roma.
In merito al suo rapporto con Di Carlo ha chiarito: “Io in questo momento sono tranquilla. Andrea è il mio agente e basta. Forse verrà e ci farete una foto ricominciamo? È solo il mio agente“. Tra i due quindi vi è solo un rapporto di lavoro e nessuna implicazione sentimentale.