Temptation Island, il retroscena dal dietro le quinte: “Ecco come abbiamo scelto le coppie” | Tutta la verità
Finalmente tutta la verità su come gli autori di Temptation Island hanno scelto le coppie in gioco: l’ultima rivelazione.
Da circa tre settimane ha preso il via una nuova edizione del format Temptation Island. Le prime puntate andate in onda hanno messo a segno un vero e proprio record di ascolti con milioni di telespettatori collegati.
Le storie delle coppie che hanno scelto di mettere alla prova il proprio amore hanno infuocato l’opinione pubblica e soprattutto gli utenti social. In alcuni casi però hanno scatenato anche delle vere e proprie polemiche.
Alcuni spettatori ma anche persone che hanno fatto i provini hanno messo in dubbio alcune scelte e per questo gli autori si sono visti costretti ad intervenire.
Temptation Island, le scelte degli autori nella bufera: parla lei
Subito dopo la messa in onda della prima puntata del noto format si sono scatenate non poche polemiche sui social. Nel dettaglio due utenti hanno raccontato la loro esperienza nel corso dei provini. Si tratta di due persone diverse che hanno incontrato gli autori con i rispettivi compagni diverse volte prima di essere scartati. I due hanno rivelato di essere stati tagliati fuori in quanto secondo gli autori le altre coppie avevano dei problemi molto più grandi dei loro da risolvere.
Secondo il loro punto di vista si tratta di una spiegazione che non regge visto quanto andato in onda e quanto raccontato dalle coppie. Inoltre alcuni utenti hanno avvertito la produzione di alcune bugie che i protagonisti potrebbero aver raccontato. Una situazione che ha spinto la storica autrice Raffaella Mennoia a rompere il silenzio e rivelare in che modo ha scelto le coppie.
Raffaella Mennoia, la sua rivelazione su Temptation: cosa succede davvero
La Mennoia è ormai lo storico ed inamovibile braccio destro della conduttrice Maria De Filippi che si affida a lei sia per quanto riguarda i casting di Uomini e Donne che quelli di Temptation Island. Le coppie che prendono parte al noto reality che tanto piace al pubblico le sceglie quindi Raffaella in prima persona ma come? La nota autrice ne ha parlato nel corso di una sua recente intervista al settimanale Gente.
In merito ha infatti dichiarato: “In fase di casting metto in campo un istinto da giocatore d’azzardo. Mi lascio guidare e scommetto sulle persone che penso siano adatte. Per selezionarne sette ne ho viste 150“. Sono tante quindi le persone che nel corso degli ultimi mesi si è vista costretta a valutare e tutte in qualche modo hanno attirato la sua attenzione per un dettaglio in particolare.