Home » Ilary Blasi incredula, un ex naufrago sta per entrare nella casa del GF: “In contatto con la produzione”

Ilary Blasi incredula, un ex naufrago sta per entrare nella casa del GF: “In contatto con la produzione”

Ilary Blasi
Tradimento per Ilary Blasi (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Notizia incredibile per la nota conduttrice Ilary Blasi: un ex concorrente dell’Isola pronto per il Grande Fratello.

La conduttrice Ilary Blasi ha chiuso la sua ultima edizione dell’Isola dei Famosi poco meno di un mese fa. Non è ancora chiaro il suo destino in quanto il suo nome è a quanto pare finito nella lista delle conduttrici in sospeso.

Questo con ogni probabilità anche a causa del reality che ha presentato non senza qualche difficoltà. Lo confermano i numeri in netto calo soprattutto in occasione degli ultimi appuntamenti andati in onda.

Come se non bastasse anche alcuni naufraghi non sembrano essere soddisfatti dell’esperienza fatta ed uno di loro è addirittura pronto a fare il suo ingresso nella casa del GF.

Ilary Blasi, dall’Isola al GF: ecco chi è il naufrago

In passato la Blasi è stata una conduttrice amatissima del GF Vip salvo poi essere sostituita e trovarsi al timone dell’Isola. Adesso invece un suo ex concorrente dall’Honduras è pronto a trasferirsi a Cinecittà e con un indirizzo ben preciso ossia quello della casa del Grande Fratello. Nel dettaglio si tratta del noto blogger Gian Maria Sainato che a quanto pare non sembra soddisfatto del percorso fatto alla corte di Ilary.

Subito dopo il gran finale ha ammesso di non aver apprezzato la mossa degli autori di farlo entrare in corsa. Secondo lui infatti questa decisione lo ha costretto a fare i conti con un leggero svantaggio nei confronti del gruppo originale. Per questo motivo adesso vorrebbe mettersi in gioco dall’inizio e stando alle sue dichiarazioni vi è una possibilità concreta.

La rivelazione di Sainato (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Gian Maria Sainato, occasione al GF possibile: le sue rivelazioni

L’ex naufrago di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una nuova intervista ai microfoni di Fanpage. Nel dettaglio ha rivelato di essere interessato al reality e non solo ma di avere anche una possibilità più che concreta. In merito ha infatti dichiarato: Il mio agente è già in contatto con la produzione. Ci sono stati un feedback e dei commenti positivi per come ho gestito l’esperienza all’Isola e per la persona venuta fuori”.

Sainato ha anche aggiunto di non poter dire di più e per esempio non ha specificato se ha già fatto un provino o se vi è un appuntamento già fissato con gli autori. Al momento non è quindi dato sapere se ci saranno sviluppi in tal senso ma per saperne di più bisognerà attendere almeno la fine del mese di agosto.