Il Paradiso delle Signore, tradimento shock ai danni di Marcello: pugnalato alle spalle proprio da lei
Nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore il personaggio di Marcello potrebbe dover fare i conti con un tradimento shock.
Il prossimo mese di settembre prenderà il via l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. La nota soap opera è stata ufficialmente confermata anche in occasione della presentazione dei palinsesti Rai.
L’appuntamento resta quindi fissato per la fascia pomeridiana del primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini e come sempre nella fascia oraria che va dalle 16 alle 17 circa.
Come annunciato ci saranno numerosi colpi di scena confermati anche dalle prime indiscrezioni sulla trama che avrà tra i suoi protagonisti anche Marcello Barbieri.
Il Paradiso delle Signore, le prime indiscrezioni: Marcello al centro della trama
In occasione della presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva di casa Rai è stata diramata anche una prima trama dei prossimi episodi. Ci saranno ancora numerosi colpi di scena con qualche novità già annunciata per quanto riguarda la storia principale e l’ambientazione. Ci saranno inoltre volti nuovi da scoprire e poi faranno ritorno anche alcuni dei personaggi più amati.
Tra questi anche quello di Marcello Barbieri che ha fatto il suo ingresso nella soap durante la quarta stagione prima come ex galeotto e poi come barista. Nel corso della settima stagione il suo personaggio ha poi avuto una evoluzione tanto da diventare un giovane imprenditore della Milano che conta ma soprattutto braccio destro della contessa di Sant’Erasmo. Stando però alle prime anticipazioni proprio Adelaide potrebbe tradirlo ma vediamo in che modo.
Marcello Barbieri, il tradimento di Adelaide: le prime indiscrezioni
Il portale sorrisi.it ha riportato in anteprima i primi dettagli dell’ottava stagione ed ha fatto anche un clamoroso spoiler. Al termine della settima stagione il pubblico ha visto infatti Marcello e la contessa Adelaide stringere un nuovo accordo e così i due hanno rivelato di avere un segreto da proteggere e che arriva dal passato della Sant’Erasmo. Proprio questo dettaglio da nascondere rischia però di cambiare le carte per i due protagonisti di questa storia.
Se da un lato infatti questo segreto porterà Marcello e la contessa ancora più vicini, dall’altro Adelaide si riavvicinerà per lo stesso motivo anche al suo ex ossia il commendatore Umberto Guarnieri. L’uomo a quanto pare nella prossima stagione proverà a scoprire il segreto della contessa ed una volta venuta fuori la verità i due potrebbero allearsi ancora scatenando così però la grande delusione proprio di Marcello. Per saperne di più bisogna però attendere la messa in onda dei nuovi episodi a settembre.