Home » Barbara D’Urso, arriva l’ennesima brutta notizia: “Escludo la sua presenza” | Saltano tutti gli accordi

Barbara D’Urso, arriva l’ennesima brutta notizia: “Escludo la sua presenza” | Saltano tutti gli accordi

Barbara D'Urso
Brutte notizie per Barbara D’Urso (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Ennesimo brutto colpo per la conduttrice Barbara D’Urso che resta fuori da un secondo importante progetto: la precisazione.

Sono giorni complicati per la conduttrice Barbara D’Urso finita al centro di una clamorosa polemica. Alcuni giorni fa la Mediaset ha infatti comunicato la decisione di non affidare più Pomeriggio 5 alla sua storica padrona di casa.

Una decisione che la rete ha annunciato essere arrivata dopo un accordo tra le parti. Dal canto suo la D’Urso, dopo alcuni giorni di attenta valutazione, ha rilasciato un’intervista ricca di accuse.

Una situazione quindi difficile ma che adesso rischia di divenire ancora più complicata perché chi sperava di vedere la D’Urso almeno alla concorrenza deve fare i conti con una delusione.

Barbara D’Urso, doppio brutto colpo: cosa sta succedendo

Dopo l’annuncio della clamorosa esclusione di Barbara D’Urso dalla prossima edizione di Pomeriggio 5 e la conferma dell’arrivo al suo posto di Myrta Merlino sono esplose le polemiche. Questo non solo a causa della delusione del pubblico ma anche considerate le dichiarazioni della conduttrice. La D’Urso ha infatti negato un accordo con la rete ed ha anche contestato il presunto motivo dietro questa decisione.

Un braccio di ferro che non ha però spostato l’attenzione del pubblico che resta in attesa di scoprire cosa farà adesso la nota conduttrice di origini napoletane. Nei mesi scorsi qualcuno ha ipotizzato un contatto aperto per un noto format della Rai ossia Ballando con le Stelle ma in queste ore è arrivata la precisazione shock.

La decisione sulla D’Urso e Ballando (Foto ANSA) – notizieflash.it

Ballando con le Stelle, la decisione sulla D’Urso: risvolto inaspettato

Nel corso degli ultimi mesi qualcuno aveva già ipotizzato un addio della conduttrice alla Mediaset. Come se non bastasse ha fatto discutere la possibilità di vedere la conduttrice in altre vesti ossia quelle di ballerina o di giurata della prossima edizione di Ballando con le Stelle al posto della giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli. Una voce divenuta ancora più insistente negli ultimi giorni ed è per questo che si è deciso di fare chiarezza.

Il giornalista Andrea Conti ha riportato quanto dichiarato da Marcello Ciannamea ossia il direttore intrattenimento Prime Time: Escludo la presenza di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle. Parole che da un lato sono una delusione per i fan della conduttrice ma allo stesso tempo queste dichiarazioni non stupiscono. La conduttrice in realtà è ancora legata infatti alla rete televisiva Mediaset con un contratto la cui scadenza è prevista solo per il prossimo mese di dicembre.