Selvaggia Lucarelli sotto shock, arriva la stoccata a sorpresa della Carlucci: “Si dicono tante cose…”
Stoccata al veleno da parte della conduttrice Milly Carlucci e con destinataria Selvaggia Lucarelli: le sue parole.
Da mesi ormai fa discutere la prossima edizione di Ballando con le Stelle ma soprattutto il ruolo di Selvaggia Lucarelli. Nel corso dell’ultima serie di appuntamenti, la giornalista è finita spesso al centro delle polemiche.
Un dettaglio che ha fatto ipotizzare un suo addio al format con annessa sostituzione shock. Alcune settimane fa la Lucarelli è intervenuta per confermare la sua presenza nel cast del format.
Dichiarazioni che però proprio Milly Carlucci non ha confermato ed anzi in queste ore potrebbe aver addirittura lanciato una stoccata alla collega.
Ballando con le Stelle, il nodo Lucarelli: la posizione della Carlucci
Come abbiamo detto la Lucarelli da mesi occupa una posizione particolarmente scomoda. La giornalista è finita al centro di numerose accuse ma anche il suo futuro è da settimane a rischio. Secondo alcune indiscrezioni infatti lei potrebbe essere fatta fuori dalla giuria del noto show in vista del prossimo mese di settembre. Dal canto suo la Lucarelli si è detta sicura del suo posto e di essere stata già confermata per la nuova edizione.
Dichiarazioni forti ma che a quanto pare potrebbero non essere vere. Questo perché la conduttrice Milly Carlucci di recente ha parlato della prossima edizione del suo show ed anche della giuria. Secondo quanto rivelato dalla conduttrice, nessuna decisione sarebbe stata presa e nemmeno per quanto riguarda la giuria ma vediamo cosa ha dichiarato.
Milly Carlucci, le sue parole su Ballando: grande sorpresa
La nota conduttrice e volto storico di casa Rai ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Davide Maggio durante la presentazione dei prossimi palinsesti. La Carlucci ha sottolineato di non avere certezze in merito alla conferma de Il Cantante Mascherato mentre Ballando si farà. In merito al cast dello show ha dichiarato: “Deriva dal budget che ci affidano e che adesso non è stato ancora deciso. Tante persone straordinarie ci hanno detto di sì ma bisogna vedere se abbiamo il denaro”.
Per quanto riguarda la giuria ha invece rivelato: “Se ne parlerà a settembre. Prima chiudiamo il cast e poi parleremo di giuria. La Lucarelli ha detto di essere stata confermata? Adesso è un momento in cui si dicono tante cose. Però ripeto, prima il cast e poi la giuria“. Queste parole sembrano quindi da un lato smentire la Lucarelli e dall’altro Milly potrebbe aver sfruttato la situazione per lanciarle una stoccata.