Home » GF Vip, una nota ex gieffina ferma il marito: “Non accetterebbe“ | Nessuna possibilità di accordo

GF Vip, una nota ex gieffina ferma il marito: “Non accetterebbe“ | Nessuna possibilità di accordo

GF Vip
Secco no in vista del Grande Fratello (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Una nota ex concorrente del GF Vip non vedrebbe bene suo marito nella casa più spiata d’Italia: non ci sono possibilità.

Il prossimo mese di settembre prenderà il via una nuova edizione del GF Vip leggermente diversa dalle precedenti. Come annunciato dallo stesso Alfonso Signorini ci saranno delle novità per quanto riguarda il cast.

Nella prossima edizione ci saranno infatti sia volti noti al pubblico sia persone comuni ma con una storia importante alle spalle e di cui è giusto parlare. Questa rivelazione ha scatenato le prime ipotesi e tra queste una che però appare già irrealizzabile.

Considerato il cast misto qualcuno ha pensato anche al marito di una nota ex gieffina che si è però detta non convinta ma vediamo di chi si tratta e cosa ha dichiarato.

GF Vip, novità in vista di settembre: spunta una clamorosa ipotesi

Nella storia del noto reality alcuni volti divenuti poi noti si sono messi in gioco più di una volta. Un caso particolare è rappresentato da coloro che hanno preso parte al format la prima volta da completi sconosciuti ed una seconda volta da volti più o meno noti dello spettacolo italiano. Questo è per esempio il caso della influencer e showgirl Francesca Cipriani che ha partecipato al reality la prima volta nel 2006 e poi l’anno scorso.

Un’esperienza per lei molto importante e che le ha regalato una grande emozione in quanto il fidanzato Alessandro Rossi in diretta le ha chiesto di sposarlo. Il giovane con il suo essere umile, la sua spontaneità ha conquistato tutti e qualcuno ha ipotizzato un suo ritorno nel format l’anno prossimo ma la Cipriani è subito intervenuta.

I piani di Francesca e Alessandro (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Francesca Cipriani, suo marito al GF: arriva anche la sua risposta

Il settimanale Chi nel suo ultimo numero ha scelto di dedicare una bellissima intervista alla coppia che meno di un anno fa è convolata a nozze. Il giornalista ha deciso di chiedere subito ad Alessandro se prenderebbe parte al noto reality. Ad intervenire è stata però la Cipriani che ha chiarito: Rispondo subito dicendo che non accetterebbe. Oggi non riusciamo a stare lontani: tra di noi c’è l’amore vero, quello che ti capita una volta nella vita. Niente da fare quindi per Alessandro che dal canto suo ha confermato le parole di Francesca.

Allo stesso tempo però il noto imprenditore ha rivelato che prenderebbe volentieri parte ad un altro reality ossia Pechino Express. Questo perché si tratta di un format che non dovrebbe affrontare da solo ma proprio in compagnia della sua dolce metà.