Belen Rodriguez shock, il momento difficile è arrivato: il suo addio definitivo
La conduttrice Belen Rodriguez costretta ad uno stop del tutto inaspettato: il suo lungo e doloroso messaggio di addio.
Belen Rodriguez ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo in Italia da giovanissima e per alcune reti locali. Negli anni ha poi trovato spazio anche in casa della Mediaset con alcune collaborazioni anche importanti.
In questi anni ha infatti lavorato con Enrico Papi, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e tanti altri. Una carriera parsa quindi a tutti in discesa o almeno così sembrava essere fino a poche settimane fa.
La conduttrice è infatti finita al centro di una scottante indiscrezione che si è poi rivelata essere vera ossia quella del suo addio definitivo a Mediaset ma vediamo quanto ha dichiarato.
Mediaset, l’addio di Belen: le sue parole
Nei giorni scorsi è andata in scena la presentazione ufficiale dei palinsesti della prossima stagione televisiva della nota rete. L’ad Pier Silvio Berlusconi ha rivelato di alcuni volti confermati, di altri ancora da valutare ma soprattutto ha confermato la decisione di non coinvolgere la Rodriguez. La conduttrice non sarà quindi al timone de Le Iene e nemmeno di Tu Si Que Vales il prossimo settembre.
Versione che la stessa Belen ha confermato con un lungo messaggio su Instagram. La conduttrice ha ringraziato la rete per i tanti anni passati insieme ed il Presidente per aver creduto e puntato su di lei. Inoltre ha ringraziato Maria De Filippi: “Per tutti i consigli e l’opportunità di esprimere me stessa“. Poi ha chiosato con un secco: “Quello di oggi per me non è un addio ma spero solo un arrivederci“. Le sue parole hanno emozionato tutti ma anche aperto un piccolo giallo sul suo presente e futuro.
Belen Rodriguez, giallo sul suo futuro: cosa farà adesso
Le parole di Belen non hanno in parte convinto tutti anche perché alcuni giorni fa la stessa conduttrice in alcuni commenti social ha sottolineato di non essere stata mandata via ma di aver lasciato il suo ruolo di sua spontanea volontà. Parole che sembravano essere una frecciatina nei confronti dei vertici della rete e che sembravano annunciare un addio amaro.
La conduttrice allo stesso tempo e sempre in alcuni commenti lasciati sui social ha chiarito di aver lasciato la rete ma di non essere intenzionata a stare a casa. Belen ha infatti rivelato di avere già nuovi ed importanti progetti in arrivo. Non resta che attendere eventuali annunci ufficiali che potrebbero arrivare già nel corso dei prossimi giorni.