Home » Clamoroso Gianni Sperti, ha lasciato tutto ed è andato via: fuga improvvisa dall’Italia

Clamoroso Gianni Sperti, ha lasciato tutto ed è andato via: fuga improvvisa dall’Italia

Gianni Sperti
Gianni Sperti via dall’Italia (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

L’opinionista Gianni Sperti ha di recente preso un volo e lasciato l’Italia: ecco dove sta trascorrendo questi giorni.

Gianni Sperti è un volto noto e particolarmente amato della televisione italiana. In passato è stato un ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi e soprattutto nella fase serale il suo compito era quello di mostrare le coreografie che gli allievi dovevano poi replicare.

Negli ultimi anni invece ha occupato un nuovo ruolo ma sempre in collaborazione con la nota conduttrice. Nel dettaglio si tratta di un posto da opinionista nello studio di Uomini e Donne.

Per questo Sperti è un volto che molti seguono sui social e proprio qui l’opinionista ha comunicato di aver lasciato l’Italia ma vediamo cosa sta succedendo.

Gianni Sperti, i suoi ultimi movimenti social: lasciata l’italia

Alcuni giorni fa il noto opinionista ha raggiunto un traguardo molto importante in quanto ha spento ben 50 candeline. Un evento che ha deciso di festeggiare in grande stile a Roma con amici e parenti. Presenti anche numerosi volti del dating show Uomini e Donne e tra questi Tina Cipollari, gli ex tronisti Lavinia Mauro e Matteo Ranieri. Grande assente invece Maria De Filippi volata in Sardegna per le registrazioni di Temptation Island.

Dopo la grande festa, l’opinionista ha trascorso alcuni giorni con la famiglia prima di volare via dall’Italia. Come mostrano infatti alcuni video e foto pubblicate sui social da Sperti, l’opinionista ha preso un aereo con una destinazione speciale ma vediamo cosa potrebbe accadere adesso.

Il ritorno di Gianni (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Uomini e Donne, addio a Gianni Sperti: tutta la verità

Con una serie di foto e video pubblicati su Instagram, l’opinionista ha rivelato di aver lasciato l’Italia per trascorrere un pò di tempo ad Hanoi ossia la capitale del Vietnam. Sperti non ha rivelato quando tornerà in Italia ma quel che sembra certo è che presto sarà di nuovo a casa sua. Con ogni probabilità queste sono le sue prime vacanze estive dopo la festa e prima del ritorno nello studio del noto dating show.

Stando infatti ad alcune indiscrezioni arrivate nei giorni scorsi, il ritorno di Sperti nello studio del format di casa Mediaset non è in dubbio. L’opinionista sarà quindi ancora al suo posto quando alla fine del mese di agosto prenderanno il via le nuove registrazioni per permettere la messa in onda dei nuovi appuntamenti a settembre. Sperti continuerà quindi a dire la sua sia sui protagonisti del Trono Over sia sui prossimi tronisti del Trono Classico.