Home » Amici, ex allievo d’urgenza in ospedale: “Ho un problema al rene” | Le ultime sulle sue condizioni

Amici, ex allievo d’urgenza in ospedale: “Ho un problema al rene” | Le ultime sulle sue condizioni

Amici
Spavento per un ex Amici (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Un noto ex allievo di Amici ha raccontato sui social di essersi visto costretto a recarsi in ospedale: cosa è successo.

Grande preoccupazione per un noto ex allievo del talent show Amici di Maria De Filippi. In queste ore infatti un ex cantante della scuola ha raccontato sui social di essersi visto costretto a correre in ospedale per un intervento necessario.

Un annuncio che fa paura visto che l’ex allievo in questione è già stato in ospedale in precedenza. Nel dettaglio si tratta di Pasqualino Maione, allievo della nota scuola di casa Mediaset nel 2008 e nell’edizione vinta poi da Marco Carta.

Per il cantante questo è l’ennesimo ricovero in quanto in questi mesi ha parlato più volte dei suoi problemi di salute ma vediamo cosa sta succedendo.

Amici, la malattia di Pasqualino: il suo racconto shock

Alcuni mesi fa e dopo una lunga assenza dai social, Pasqualino è intervenuto per fare una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. L’ex cantante ha raccontato di essersi visto costretto a trascorrere mesi in ospedale a causa di una grave complicazione legata al Covid-19. Dopo aver contratto il virus, Maione si è infatti ritrovato a dover combattere contro la meningite che ha colpito il suo midollo osseo ed il cervello.

Dopo aver fatto questa importante rivelazione, l’ex allievo del talent ha ringraziato i medici che lo hanno aiutato e salvato ma allo stesso tempo ha rivelato di dover ancora combattere a lungo. La conferma è arrivata poche ore fa quando Pasqualino è tornato sui social per rivelare di un nuovo problema di salute e di un nuovo ricovero urgente ma vediamo cosa ha raccontato.

Il racconto di Pasqualino Maione (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Pasqualino Maione, la corsa in ospedale: come sta adesso

Di recente Pasqualino è tornato ancora una volta sui social per parlare di un nuovo ostacolo che il destino ha deciso di mettergli davanti: “Sono stato nuovamente ricoverato. Questa volta per una cosa un pò più lieve ma che devo correggere assolutamente. Adesso ho un problema al rene e devo correggerlo subito. L’ex cantante ha quindi voluto rassicurare chi lo segue perché questa volta non è in pericolo di vita.

Allo stesso tempo ha però ammesso: Stare ancora qui mi snerva, mi fa stare agitato ed anche nervoso. Insomma, devo dire che non ce la faccio più. Pasqualino ha poi salutato coloro che lo seguono e dato loro appuntamento dopo l’intervento e questo anche perché tutti aspettano di sapere come sono andate le cose e se questo problema si è finalmente risolto.