Home » Filippo Bisciglia nei guai, svelata la verità sulle tentatrici: “Ecco quanto guadagnano” | Una cifra impensabile

Filippo Bisciglia nei guai, svelata la verità sulle tentatrici: “Ecco quanto guadagnano” | Una cifra impensabile

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia nella bufera (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Svelato un clamoroso retroscena su quanto succede dietro le quinte del format affidato al conduttore Filippo Bisciglia.

In questa estate e dopo un anno di stop in prima serata su Canale 5 ha fatto il suo ritorno anche Filippo Bisciglia. Il conduttore è tornato al timone di un format per lui di grande successo ossia Temptation Island.

Il reality prodotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, ha già conquistato il pubblico mettendo a segno ascolti record. Dopo le prime puntate andate in onda sono però emersi anche alcuni primi clamorosi retroscena.

Uno su tutti quello che riguarda le tentatrici con una nota ex protagonista che ha deciso di fare chiarezza. Una ex tentatrice ha rivelato cosa non viene ripreso dalle telecamere e soprattutto quanto guadagnano.

Filippo Bisciglia shock, cosa succede davvero dietro le quinte: tutta la verità

In occasione di ogni puntata del reality in onda in prima serata non mancano i colpi di scena e soprattutto non mancano mai i commenti del pubblico. Nel dettaglio gli utenti social sono soliti chiedersi soprattutto come i fidanzati e le fidanzate possano credere all’interesse di tentatori e tentatrici. Un dubbio che nasce spontaneo visto che ogni settimana ricevono un cachet per svolgere questo ruolo.

Un dettaglio non da poco e su cui ha deciso di fare chiarezza Ilaria Gallozzi, una delle tentatrici dell’edizione del format andata in onda nel 2020. L’ex tentatrice ha rivelato cosa succede ogni settimana nel villaggio ma soprattutto quanto guadagnano davvero i protagonisti e si tratta di una cifra che vi lascerà stupiti.

La rivelazione dell’ex tentatrice (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Temptation Island, ex protagonista rompe il silenzio: i dettagli

La Gallozzi ha di recente pubblicato un video su TikTok per fare chiarezza su queste voci ormai incontrollate. In merito al ruolo di tentatrice ha rivelato: “La produzione non manda in onda tutto tipo l’eliminazione delle tentatrici o dei tentatori. Ogni due o tre giorni i fidanzati e le fidanzate vengono chiamati ad eliminare una o due tentatrici o tentatori che non hanno interagito con loro. Rimangono fino alla fine quelli che hanno instaurato un rapporto con la fidanzata o il fidanzato”. Non tutti i protagonisti sono quindi presenti fino alla fine del percorso.

Per quanto invece riguarda il compenso che tentatrici e tentatori ricevono ha chiarito: Vengono pagati giornalmente. Più o meno al giorno la tentatrice o il tentatore guadagna dai 150 ai 200 euro. Non si tratta quindi delle cifre astronomiche che in questi giorni hanno fatto il giro dei social e che superavano quasi i duemila euro. In ogni caso è comunque una cifra interessante soprattutto per coloro che arrivano fino alla fine.