Home » Isabella Ricci, l’ex marito rompe il silenzio sul divorzio: “Calerei un velo pietoso” | Spunta una questione economica

Isabella Ricci, l’ex marito rompe il silenzio sul divorzio: “Calerei un velo pietoso” | Spunta una questione economica

Isabella Ricci
Isabella Ricci nella bufera (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

L’ex dama Isabella Ricci torna al centro del gossip dopo alcune dichiarazioni dell’ex marito: la causa della fine del loro matrimonio.

Isabella Ricci è stata per diversi mesi una protagonista del dating show Uomini e Donne. La dama è stata spesso al centro dello studio e da lì si è scontrata con numerosi protagonisti del format: da Armando Incarnato a Gemma Galgani.

La dama ha sempre accusato gli altri di essere arrivati nel format solo per notorietà a differenza sua che invece ha sempre cercato l’amore. Così alla fine è andata perché Isabella ad un certo punto ha lasciato il format con Fabio Mantovani.

I due hanno lasciato lo studio, si sono sposati ma circa un mese fa hanno annunciato la fine del loro matrimonio e adesso sono alle prese con una serie di frecciatine.

Isabella Ricci, il divorzio da Fabio: spunta un clamoroso retroscena

Dopo un lungo periodo di assenza dai social, Isabella è tornata attiva lo scorso mese di giugno per annunciare la sua separazione dal marito Fabio. I due per alcuni giorni hanno deciso di mantenere il massimo riserbo ma poi la stessa ex dama ha rivelato di aver forse sopravvalutato il suo ormai ex marito. Le sue parole hanno scatenato alcune reazione e la prima in ordine di tempo quella di Amedeo Venza.

L’esperto di gossip ha deciso di rivelare di un dettaglio della separazione: Non racconta che ha investito lì dove si trova (credo Dubai) e nel momento giusto si è sbarazzata del marito mandandolo via senza un apparente motivo?“. Una gravissima accusa che alcune recenti dichiarazioni di Fabio sembrerebbero addirittura confermare.

Le accuse di Fabio Mantovani (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Fabio Mantovani, le sue parole dopo il divorzio: è giallo

L’ex cavaliere ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una sua intervista ai microfoni di Fanpage. L’uomo non ha approfondito i motivi dietro la fine del loro matrimonio ma ha scelto di precisare: Per quanto riguarda il riserbo calerei un velo pietoso. Da quanto si legge credo si possa rilevare che molti sanno cose che erano solo del nostro matrimonio ed io non ho mai pubblicato o riferito nulla.

Queste dichiarazioni quindi da un lato sembrano confermare la versione di Venza e quindi di un divorzio legato anche a questioni economiche. Dall’altro queste parole gettano una grande ombra sul comportamento di Isabella dopo la fine del loro matrimonio. Secondo il suo racconto, se lui non ha infatti rivelato come sono andate le cose, dovrebbe aver fatto tutto la dama.