Alfonso Signorini, l’ex gieffina vuole lavorare con lui: “Ha il mio numero” | Cosa è disposta a fare
Una nota ex concorrente del GF Vip vorrebbe lavorare presto con Alfonso Signorini: ecco per cosa si è candidata.
Da quando Alfonso Signorini è il padrone di casa del Grande Fratello Vip numerosi volti più o meno noti hanno raggiunto la popolarità. Inoltre in alcuni casi gli ex gieffini sono stati scelti dal giornalista per diversi progetti.
Questa adesso è la speranza di una nota ex concorrente dello stesso reality che in queste ore ha lanciato un vero e proprio appello al noto conduttore. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la protagonista di questa storia vorrebbe fare ritorno in nuove vesti.
Vediamo nel dettaglio di chi si tratta, cosa ha dichiarato e soprattutto se ci sono delle speranze in vista del futuro.
Alfonso Signorini, l’appello dell’ex gieffina: di chi si tratta
La prossima edizione del Grande Fratello per molti dettagli sarà diversa dalle precedenti ma allo stesso tempo ci sono alcuni meccanismi già confermati. Per esempio ci saranno senza dubbio le opinioniste in studio con i nomi ancora avvolti nel mistero e quindi non ancora ufficiali. Inoltre dovrebbe esserci anche il ritorno di Giulia Salemi che dovrebbe occuparsi ancora della parte social della trasmissione.
Infine, dovrebbe andare di nuovo in onda anche il GF Vip Party ossia la trasmissione in onda in streaming poco prima della puntata in diretta. Una trasmissione che negli anni è sempre stata affidata ad ex concorrenti del reality ed è per questo che Nikita Pelizon ha in queste ore presentato la sua candidatura a sorpresa.
Nikita Pelizon, il messaggio per Signorini: pronta già ad iniziare
La vincitrice dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Turchesando, trasmissione in onda su Radio Cusano Campus. La Pelizon ha parlato della sua esperienza nel reality ma anche dei cambiamenti in vista di settembre. Nel farlo ha scelto anche di mandare un messaggio al noto conduttore: “Mi propongo per il GF Vip Party! Se mi vuole (Signorini, ndr) io ci sono, ha il mio numero. Sono qui!“.
L’ex gieffina sembrerebbe quindi avere le idee chiare sui suoi progetti in vista di settembre ma dovrà fare i conti comunque con il giudizio di Alfonso e non sarà semplice. Questo anche perché da settimane circola una clamorosa indiscrezione secondo la quale Pierpaolo Pretelli ed Alberto De Pisis potrebbero prendere il timone del format il prossimo anno. Per il primo sarebbe un gradito ritorno mentre per il secondo questo sarebbe un vero debutto.