Home » Disastro Meghan ed Harry, costretti a lasciare subito la loro casa: consegnate anche le chiavi

Disastro Meghan ed Harry, costretti a lasciare subito la loro casa: consegnate anche le chiavi

Harry e Meghan
Harry e Meghan senza casa (Foto ANSA) – notizieflash.it

Meghan Markle ed il Principe Harry sono alle prese con un risvolto disastroso: costretti a consegnare le chiavi della loro casa.

Sin dalla loro decisione di lasciare Londra per Harry e Meghan ha preso il via una polemica dopo l’altra. Prima le accuse alla famiglia reale, poi il libro di Harry ed infine la decisione di Meghan di disertare l’incoronazione di Re Carlo hanno di volta in volta reso il clima sempre più teso.

Come se non bastasse in queste settimane i due sono finiti nel mirino del gossip a causa di alcune voci di un presunto ed imminente divorzio. Infine, l’ormai ex coppia reale in questi giorni si è vista costretta a consegnare le chiavi della loro casa ma vediamo nel dettaglio come sono andate le cose.

Harry e Meghan, le ultime dall’America: scatta l’allarme rosso

Non c’è pace per Harry e Meghan che nel corso degli ultimi mesi sono finiti più volte nell’occhio del ciclone. Alcune settimane fa sono finiti sotto accusa a causa di un presunto inseguimento da parte dei paparazzi non confermato però dal tassista che in quel momento li stava portando a casa. Poi ha fatto discutere il loro imminente divorzio a causa di due stili di vita ormai diversi.

Infine la coppia reale è finita nel mirino del colosso Spotify e questo dopo la decisione di rompere il contratto stipulato per il loro podcast. Una decisione che ha danneggiato economicamente la piattaforma streaming che ha dal canto suo definito “imbroglioni” i duchi del Sussex. Come se non bastasse, dopo la decisione di Harry di pubblicare il suo libro scandalo Spare, la coppia è stata sfrattata dalla casa di Londra per volere di Re Carlo e in queste ore sarebbe arrivato il definitivo colpo di scena.

La decisione di Re Carlo (Foto ANSA) – notizieflash.it

Re Carlo, finalmente la notizia che aspettava: Harry e Meghan via da casa

Come riferisce la stampa scandalistica inglese, in queste ore sarebbe arrivato il tanto atteso colpo di scena per Re Carlo. A diversi mesi dalla richiesta alla coppia di lasciare Frogmore Cottage, finalmente Harry e Meghan hanno ceduto e consegnato le chiavi. Una decisione arrivata in questi giorni visto che il duca del Sussex ha dormito lì quando pochi giorni fa è arrivato a Londra per testimoniare in tribunale.

Stando ad alcune indiscrezioni adesso le chiavi di casa dei Sussex verranno consegnate ad Andrea, il duca di York e fratello di Carlo. Il re spera così di convincere il fratello minore a lasciare il suo Royal Lodge che vorrebbe invece assegnare al figlio William ed a tutta la sua famiglia.