Home » Incredibile Tommaso Zorzi, un noto conduttore vuole solo lui: spunta una clamorosa offerta

Incredibile Tommaso Zorzi, un noto conduttore vuole solo lui: spunta una clamorosa offerta

Tommaso Zorzi
L’indiscrezione su Tommaso Zorzi (Foto ANSA) – notizieflash.it

Occasione imperdibile per l’ex gieffino Tommaso Zorzi scelto da un noto conduttore in vista della prossima stagione televisiva.

Tommaso Zorzi è stato un grande protagonista della sua edizione del Grande Fratello Vip che si è conclusa proprio con la sua vittoria. Un successo arrivato per lui in modo inaspettato ma che per il pubblico sembrava essere deciso da mesi.

Dopo la sua esperienza all’interno del reality sono arrivate tutta una serie di occasioni in televisione. Prima come opinionista della prima edizione dell‘Isola dei Famosi su Canale 5 con al timone Ilary Blasi e poi come conduttore di alcuni format per Real Time.

Da mesi sembra aver fatto perdere le sue tracce in televisione ma a quanto pare tutto sta per cambiare e vediamo come.

Tommaso Zorzi, i suoi precedenti in televisione: la nuova occasione

Come dicevamo, dopo alcune esperienze in televisione, Zorzi ha raggiunto il successo grazie al Grande Fratello Vip. In un secondo momento è tornato in tv all’Isola dei Famosi e sempre per Canale 5 è stato ospite del Maurizio Costanzo Show. Nel 2021 ha preso invece il via la sua collaborazione con il canale Real Time ed è entrato nel cast di Drag Race Italia, di Questa è casa mia ed infine di Chi ha la stoffa?

I suoi format non hanno in realtà raggiunto il successo sperato ed in questi primi mesi del 2023 si sono perse le sue tracce in tv tranne per il suo ruolo di concorrente in una puntata di Boomerissima su Rai 2. Non quello che si aspettavano tutti ma qualcosa potrebbe presto cambiare perché Zorzi sembrerebbe essere finito sulla lista di Fabio Fazio in vista della prossima stagione televisiva.

La richiesta di Fazio (Foto ANSA) – notizieflash.it

Fabio Fazio, nella sua squadra anche Zorzi: l’indiscrezione

Dopo aver messo la parola fine alla sua decennale collaborazione con la rete televisiva Rai, il conduttore Fabio Fazio nella prossima stagione farà il suo arrivo nel gruppo Discovery. Vi sono ancora pochi dettagli sul format che dovrà condurre il noto giornalista. Il titolo del format dovrebbe essere Al Tavolo mentre non è dato sapere quando andrà in onda. Di recente è però emersa una clamorosa indiscrezione sul cast.

Stando a quanto riferisce TvBlog nel cast del format dovrebbe fare il suo arrivo proprio Tommaso Zorzi e questo per volere delle stesso giornalista e conduttore. Con lui anche altri volti noti e tra questi Nino Frassica, Teo Teocoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Per saperne di più bisognerà però attendere la presentazione della programmazione di Nove in vista di settembre.