Home » Vladimir Luxuria, la rivelazione sulla conduttrice: “Credo abbia già altri progetti” | Si sono sentite in privato

Vladimir Luxuria, la rivelazione sulla conduttrice: “Credo abbia già altri progetti” | Si sono sentite in privato

La rivelazione di Vladimir Luxuria (Fonte Instagram) – notizieflash.it

L’opinionista Vladimir Luxuria ha parlato del futuro di una conduttrice che conosce molto bene: in arrivo altri progetti.

Nel suo ruolo di opinionista Vladimir Luxuria è da anni ospite fissa di alcuni dei salotti tv più amati. Una posizione che le ha anche permesso di stringere legami ed in alcuni casi anche amicizie con alcuni volti noti e con diverse conduttrici storiche.

In particolare negli ultimi anni ha collaborato con Simona Ventura, Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso, Carlo Conti ed in ultima Ilary Blasi. Tutti nomi che di recente sono finiti al centro di trattative o clamorosi colpi di scena.

Proprio in merito al futuro di una di loro, la Luxuria ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato tutti stupiti.

Vladimir Luxuria, le sue parole sulla nota conduttrice: di chi si tratta

Come abbiamo detto, nel suo ruolo di opinionista la Luxuria ha sia conosciuto alcuni volti storici sia di casa Rai che della Mediaset ma ha stretto con loro anche dei rapporti privati. Lo confermano alcune sue dichiarazioni sul futuro di una conduttrice di recente finita nella bufera ossia Barbara D’Urso. Storico volto di casa Mediaset, “Barbarella” non sarà più la padrona di casa di Pomeriggio 5 e questa decisione ha fatto non poco rumore.

Nel corso di una sua intervista a Fanpage, la Luxuria in merito ha sottolineato: Ci siamo scritte e l’ho ringraziata perché mi ha dato sempre molto spazio nelle sue trasmissioni. La nota opinionista ha quindi rivelato di essersi messa in contatto con la D’Urso dopo la clamorosa notizia ed ecco cosa è venuto fuori.

Il futuro della D’Urso (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Barbara D’Urso, le sue parole dopo la delusione: cosa farà adesso

Durante la stessa intervista quindi la Luxuria ha confermato di essersi messa in contatto con la conduttrice ma allo stesso tempo ha voluto specificare:Non so cosa è accaduto e non entro nel merito ma sono sicura che una come lei avrà tante possibilità. Infine ha chiosato con un secco:Affranta? Preferisco non entrare nel merito ma sono certa abbia già altri progetti.

La D’Urso non resterà quindi con le mani in mano e questo anche perché la conduttrice ha tanta esperienza anche a teatro. Per quanto riguarda la televisione non è dato sapere cosa accadrà anche perché da mesi si parla di un suo trasferimento in Rai ma allo stesso tempo la conduttrice ha un contratto valido con la Mediaset fino al prossimo mese di dicembre. Nel corso dei prossimi giorni quindi potrebbero arrivare ancora colpi di scena.