Antonella Fiordelisi in crisi nera, una nota ex gieffina costretta a correre in suo aiuto: cosa sta succedendo

Antonella Fiordelisi
Momento complicato per Antonella Fiordelisi (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Momento difficile per l’ex gieffina Antonella Fiordelisi che ha però visto arrivare in suo soccorso una sua amica: i dettagli.

Da quando si è conclusa la settima edizione del Grande Fratello Vip, questo è senza dubbio il periodo più difficile per Antonella Fiordelisi. Se dal punto di vista professionale può dirsi soddisfatta dopo la sua ultima collezione di gioielli, sotto l’aspetto privato ci sono dei problemi.

Dopo alcuni mesi sereni è infatti arrivato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Alcuni giorni fa proprio l’ex gieffina ha infatti rivelato di aver messo fine alla sua storia con Edoardo Donnamaria.

L’ex spadaccina salernitana è parsa molto provata ed è per questo che una sua ex compagna di avventura ha scelto di farle sentire la sua vicinanza.

Antonella Fiordelisi, il momento che sta vivendo: in suo aiuto arriva lei

Alcuni giorni fa la Fiordelisi ha annunciato la fine della sua storia con Edoardo e nei confronti dell’ex ha anche lanciato tutta una serie di accuse. Tra queste quella di non supportarla abbastanza e di non trattarla mai davvero bene. Dal canto suo l’ex gieffino ha confermato la fine della loro storia con un comunicato ed ha aggiunto di averlo fatto a causa del rapporto della Fiordelisi con i social.

Una storia quindi ancora poco chiara ma stando ad alcune indiscrezioni ci sarebbe anche l’amicizia tra Edoardo ed alcuni ex gieffini “nemici” di Antonella dietro questo finale amaro. In ogni caso la Fiordelisi sui social si mostra a tratti serena ed a tratti triste. Per questo motivo Nikita Pelizon ha scelto di starle accanto nonostante un impegno per lei importante.

Il gesto di Nikita (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Nikita Pelizon in soccorso ad Antonella: la loro amicizia post GF

Dopo alcune settimane difficili, le due in casa sono diventate amiche ed anche dopo il gran finale si sono viste insieme. A causa di alcuni impegni poi le due per settimane non si sono incontrate ma entrambe hanno sempre sottolineato di sentirsi in privato. Una conferma in tal senso è arrivata in queste ore perché Nikita appena possibile si è recata subito da Antonella per darle il suo supporto in questo momento complicato.

Lo ha fatto in un giorno per lei speciale perché da poche ore è online la sua prima canzone. In occasione del suo debutto nell’ambito musicale quindi la Pelizon al suo fianco ha voluto Antonella che dal canto suo si è mostrata felice sui social. Una conferma quindi del rapporto che le due hanno creato in casa nonostante le iniziali difficoltà.