Il Paradiso delle Signore, clamoroso passo falso di Vittorio Conti: rischia la bancarotta
Nuove indiscrezioni sull’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore ed il personaggio di Vittorio Conti: cosa potrebbe succedere.
Proseguono spedite le riprese della prossima nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Lo sceneggiato tornerà regolarmente in onda il prossimo mese di settembre dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana di Rai 1.
Nel corso dei prossimi episodi dovranno essere risolti alcuni dubbi ancora aperti e con protagonisti alcuni dei personaggi più amati. Tra questi sappiamo essere presente anche Vittorio Conti, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni.
Per il suo personaggio potrebbero essere in arrivo tutta una serie di brutte notizie e tra queste anche una possibile bancarotta.
Il Paradiso delle Signore, le ultime su Vittorio Conti: l’azzardo
Il personaggio di Vittorio Conti è il solo presente sin dalla prima puntata e sarà al centro della trama anche nel corso della prossima stagione. Per lui le ultime puntate si sono rivelate essere un disastro sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Il suo nemico Tancredi di Sant’Erasmo gli ha portato via il suo nuovo amore Matilde Frigerio ed inoltre ha aperto un grande magazzino destinato a fare concorrenza al suo.
Due questioni che sono rimaste aperte nel finale della settima stagione e quindi andranno risolte nei nuovi episodi. In tal senso sono emerse le prime indiscrezioni che sembrano annunciare un azzardo di Vittorio nel ruolo di imprenditore. Una decisione che rischia di avere delle gravi conseguenze per lui ma soprattutto per la sua azienda.
Vittorio Conti, una decisione shock: cosa sta per succedere
Secondo alcune indiscrezioni, Vittorio dovrà prendere di petto una situazione per lui gravosa. Per questo motivo proverà in qualche modo ad arginare il potere della concorrenza con un’idea non semplice da mettere in atto. Secondo le prime anticipazioni, Conti potrebbe decidere di puntare il tutto per tutto su di una linea completamente diversa ma soprattutto dedicata agli uomini. Una sfida non semplice visto che non avrà dalla sua parte la sua ormai ex stilista di punta Flora Gentile e la sua socia in affari Matilde Frigerio.
Entrambe nella prossima stagione lavoreranno con la concorrenza e questo potrebbe rivelarsi un disastro per Vittorio. Stando ad alcuni dettagli questa idea potrebbe rivelarsi la causa di una imminente bancarotta per Conti ed il suo grande magazzino. Una situazione complicata ma di cui non si ha ancora alcuna certezza. Per sapere come andranno le cose e quali risvolti ci saranno bisognerà attendere la messa in onda dei nuovi episodi previsti a partire dal prossimo mese di settembre.