Home » “Mi hanno chiesto dei soldi”: autori del Grande Fratello nella bufera, scoppia lo scandalo ai provini

“Mi hanno chiesto dei soldi”: autori del Grande Fratello nella bufera, scoppia lo scandalo ai provini

Grande Fratello
Grande Fratello nella bufera (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Gli autori del Grande Fratello sono finiti nell’occhio del ciclone dopo l’ultima clamorosa segnalazione: spunta una richiesta di denaro.

Il prossimo mese di settembre tornerà in onda ancora il Grande Fratello con una nuova edizione e con al timone ancora Alfonso Signorini. Il conduttore dovrà sciogliere quindi tutti i suoi dubbi nel corso delle prossime settimane.

In attesa di scoprire chi farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, gli autori del format devono però fare i conti con una prima clamorosa polemica nata dopo una segnalazione shock.

A quanto pare durante i provini è venuta fuori una strana richiesta di soldi ma vediamo nel dettaglio come sono andate le cose.

Alfonso Signorini, le decisioni in vista di settembre: scoppia la polemica

In vista del ritorno del reality sono al vaglio del conduttore alcune decisioni. La prima riguarda le opinioniste i cui nomi restano però ancora avvolti nel mistero. Vi è poi la decisione in merito alla durata del format che dovrebbe essere di massimo 4 mesi. Infine, vi sono le scelte da fare per quanto riguarda il cast che secondo alcune indiscrezioni sarà composto da circa 12 volti noti ed 8 sconosciuti.

In merito hanno anche già preso il via i casting in alcune delle più importanti città italiane sia del nord che del sud. Proprio in vista di uno di questi incontri è però emerso un dettaglio inaspettato. Per prendere parte ai casting è infatti stata richiesta una somma di denaro ma vediamo quanto accaduto.

L’accusa agli autori del GF (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Grande Fratello, la segnalazione shock: cosa è successo

Il portale davidemaggio.it ha riportato di una strana segnalazione relativa ad alcuni provini per il reality. Nel dettaglio si tratta dei casting previsti nella città di Roma il prossimo 7 luglio presso il Cinecittà World. Prendere parte ai casting è di norma gratuito ma non in questo caso e lo conferma una nota che recita: Il casting è gratuito. Per accedere al parco è necessario acquistare il biglietto di ingresso. Acquistalo qui con lo sconto Grande Fratello.

Quindi prendere parte al provino è gratuito ma per poter entrare e presentarsi agli autori è necessario pagare il biglietto per il parco e quindi spendere una cifra pari a 22 euro. Per qualcuno si tratta di un buon compromesso se si considera l’eventuale ritorno economico in caso di ingresso nel reality. Per altri invece si tratta di un espediente pensato per permettere a tutti di guadagnare qualcosa da questa esperienza.