Isola dei Famosi, un naufrago pronto al grande passo: “Mi sposo” | Svelati i primi dettagli e la location
Un noto ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha rivelato di essere ormai pronto per le nozze: svelati i primi dettagli.
Tanti volti noti hanno scelto in questi anni di mettersi in gioco in un reality così difficile come l’Isola dei Famosi. Tutti in un modo o nell’altro hanno lasciato il segno ma soprattutto permesso al pubblico di conoscere anche i lati più nascosti della loro personalità.
Inoltre, alcuni di loro hanno anche deciso di aprire il proprio cuore e mettersi a nudo. In alcuni casi hanno anche parlato della loro vita e le loro storie hanno regalato grandi emozioni al pubblico.
Qualche ex concorrente sembra deciso a farlo ancora in futuro e tra questi anche un naufrago che di recente ha rivelato i dettagli del suo matrimonio sempre più vicino.
Isola dei Famosi, un ex naufrago ad un passo dalle nozze: l’annuncio
Per parlare della coppia che sta per unirsi in matrimonio dobbiamo fare un piccolo passo indietro e tornare a circa un mese fa. Dopo ben cinque settimane trascorse in Honduras, la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato la clamorosa uscita di scena di Simone Antolini a causa di un problema di salute. Al suo addio ha fatto seguito quello del giornalista e compagno Alessandro Cecchi Paone che ha così deciso di aiutare la sua dolce metà.
Una volta tornati in studio i due hanno confermato la loro decisione ma soprattutto hanno svelato un grande segreto ossia la presenza di una figlia nella vita di Simone. Inoltre la coppia ha confermato di volersi presto sposare e Cecchi Paone in una recente intervista ha svelato quando ci sarà il loro matrimonio ed i primi dettagli.
Alessandro Cecchi Paone, il matrimonio con Simone: cosa hanno deciso
Il noto giornalista ha rilasciato una recente intervista al settimanale Mio ed ha rivelato: “Ci sposiamo dopo l’estate ma non abbiamo deciso il posto. Lui ha i parenti nelle Marche mentre per me il paese di riferimento è Positano. Per il matrimonio egualitario, gli amici ci hanno chiesto di farlo in America. La persona a cui tengo di più, la mia ex moglie, ci vorrebbe invece in Spagna. Se ci sposeremo lì, lei sarà la mia testimone“.
Su alcuni punti la coppia sembra avere le idee chiare mentre altri dovranno essere affrontati con il tempo. Il giornalista ha però sottolineato di voler organizzare comunque un matrimonio all’estero e questo anche perché intenzionato ancora ad adottare a tutti gli effetti la figlia di Simone.