Uomini e Donne, grande preoccupazione per la dama: “Periodo di alti e bassi” | Lo sfogo dopo la polemica

Uomini e Donne
Sfogo dell’ex Uomini e Donne (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Una nota dama del dating show Uomini e Donne si è lasciata andare ad un durissimo sfogo: sta vivendo un momento difficile.

Uomini e Donne si è concluso circa un mese fa e la redazione è già a lavoro in vista della prossima edizione. Al termine del mese di agosto sono infatti previste le prime registrazioni mentre la messa in onda è attesa per il mese di settembre.

In attesa di scoprire chi saranno i volti nuovi che faranno il loro ingresso in studio ci sono alcuni storici protagonisti che continuano a far discutere. Questa volta nell’occhio del ciclone è però finita una nota dama.

La protagonista in questione si è lasciata andare ad una battuta che ha scatenato i social ed è per questo che si è decisa ad intervenire per fare chiarezza e per una incredibile ammissione.

Uomini e Donne, una dama nel caos: cosa è accaduto

Diversi volti noti del format sono tornati al centro dell’attenzione in queste settimane. Il caso più recente è però quello della dama Roberta Di Padua. In questi mesi il suo nome ha fatto discutere gli appassionati di gossip a causa di alcune sue battute verso dei corteggiatori più giovani. Tra questi anche Andrea che nella scorsa edizione si è presentato nello studio del format per corteggiare la tronista Nicole Santinelli.

In questi giorni è tornata nell’occhio del ciclone a causa di un suo commento sui social. Mentre andava in onda la prima puntata di Temptation Island, la dama su Instagram ha postato la foto di uno dei fidanzati ed ha scritto:E Manuel da dove è uscito? Tanta roba…. Parole che hanno scatenato una polemica ed a cui la dama ha deciso di aggiungere dei dettagli.

Lo sfogo della Di Padua (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Roberta Di Padua, la confessione shock: un momento difficile

La nota dama di Maria De Filippi si è decisa ad intervenire per chiarire una volta per tutte questa questione. Nel farlo ha però rivelato anche di un momento difficile che sta vivendo: Questo per me è un momento di alti e bassi, molti bassi a tratti bassissimi e quindi mi sono lasciata andare ad un commento verso una persona e si è scatenato l’inferno.

La Di Padua ha aggiunto: “Era solo un complimento e quello è stato forse l’unico momento con un pò di sorriso in questo periodo in cui non sono proprio al top. Non ha specificato cosa si nasconde dietro questo periodo difficile e se ha a che fare con la sfera lavorativa o quella privata.