Raimondo Todaro, l’incredibile retroscena viene fuori solo adesso: scontro durissimo dietro le quinte di Amici
Il coreografo Raimondo Todaro è finito al centro di un retroscena sul dietro le quinte di Amici: scontro durissimo tra i due.
La 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa ormai più di un mese fa con la vittoria del ballerino Mattia. La produzione del talent è anche già a lavoro sulla prossima serie di appuntamenti previsti a partire dal mese di settembre.
Da diverse settimane hanno anche preso il via i casting e la conduttrice Maria De Filippi con la sua squadra è a lavoro sul cast di insegnanti. Alcuni volti del format saranno senza dubbio confermati mentre altri sono a rischio.
Tra questi vi è anche il nome di Raimondo Todaro che potrebbe non tornare ed a questo punto potrebbe avere il suo peso anche un retroscena emerso in queste ore su quanto accaduto dietro le quinte.
Raimondo Todaro, il suo futuro ad Amici: un retroscena incredibile
Il noto coreografo e ballerino è da due anni un noto insegnante della scuola e della categoria danza. Per lui in studio ci sono stati spesso dei problemi e questo soprattutto a causa di alcuni scontri durissimi con la collega Alessandra Celentano. Inoltre, secondo una clamorosa segnalazione durante il serale sarebbe andato in scena anche uno scontro con Maria De Filippi mai però mandato in onda.
Questi due episodi già da giorni alimentano voci di una sua possibile uscita di scena in vista della prossima edizione del talent. Adesso la situazione rischia però di peggiorare drasticamente e questa volta a causa di una segnalazione su di un presunto scontro andato in scena dietro le quinte del talent ma questa volta con il collega Emanuel Lo.
Emanuel Lo, faccia a faccia con Todaro: la segnalazione
Il portale Dagospia ha di recente lanciato una vera e propria bomba di gossip sui due insegnanti di Amici. Nel dettaglio si legge di uno scontro tra i due innescato da Todaro e dalla sua gelosia nei confronti del collega. A quanto pare l’ex ballerino della Carlucci si è risentito a causa del grande successo che Lo ha ottenuto durante il serale quando è stato chiamato ad esibirsi con Lorella Cuccarini in occasione dei guanti di sfida dei professori.
Gli ultimi mesi del talent per Todaro sono stati a quanto pare faticosi anche se poi proprio un suo allievo ha vinto in finale. Una situazione complicata quindi ed ancora in bilico con la De Filippi che non potrà non fare tutte le valutazioni del caso in vista di settembre.