Ilary Blasi, i suoi autori nei guai: “Mi hanno dato fastidio” | Spunta la denuncia dell’ex naufraga
Una nota ex naufraga ha rivelato di un episodio che rischia di mettere nei guai Ilary Blasi e gli autori dell’Isola: tutti i dettagli.
La conduttrice Ilary Blasi ha portato a termine anche la sua terza edizione dell’Isola dei Famosi. Non sono stati per lei mesi semplici a causa della decisione di numerosi concorrenti di abbandonare il gioco.
Inoltre si è ritrovata a gestire le polemiche legate al ruolo di opinionista di Enrico Papi ed infine si è vista costretta a spostare all’ultimo minuto la semifinale dopo la notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi.
Adesso che il reality è finito, gli autori e la conduttrice rischiano comunque di ritrovarsi al centro di una nuova polemica e questa volta a causa di una inaspettata accusa arrivata da parte di una nota ex protagonista.
Isola dei Famosi, tutti nella bufera: pioggia di accuse
Gli autori e la produzione rischiano quindi di finire al centro di una nuova polemica in queste ore. Dopo essere stati accusati di fare favoritismi nei confronti di alcuni concorrenti e tra questi anche il vincitore Marco Mazzoli, adesso rischiano di finire al centro di un giallo. Una nota ex naufraga ha infatti rivelato i dettagli di un episodio andato in scena durante il reality e che ha già scatenato qualche ipotesi di sabotaggio.
Nel dettaglio stiamo parlando della showgirl Nathaly Caldonazzo che ha fatto alcune inaspettate rivelazioni nel corso di una sua recente intervista. In particolare ha parlato di un deciso intervento degli autori mentre si trovava alle prese con una prova ma vediamo quanto raccontato.
Nathaly Caldonazzo, la sua accusa agli autori: cosa è successo
Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Novella 2000, l’ex naufraga ha parlato di un episodio andato in scena durante il reality. In merito ha raccontato: “Quando ho raggiunto l’Isola di Sant’Elena a nuoto da Playa Tosta, gli uomini sono partiti con la zattera mentre io sono partita un’ora dopo e li ho quasi raggiunti. La produzione mi ha fatto tornare indietro e mi ha dato un pò fastidio“.
A quanto pare gli autori le avrebbero impedito di fare una bellissima figura agli occhi del pubblico: “Era una mia sfida e ci stavo per riuscire. Dicevano che era pericoloso per gli squali ma non mi sembra di averne visti. Poi ero organizzata“. Un intervento quindi non necessario secondo la Caldonazzo che non ha mai considerato la sua vita in pericolo nelle acque dell’Honduras.