Home » Dramma per l’ex GF Vip, costretta a chiedere aiuto ad uno specialista: ecco come sta adesso

Dramma per l’ex GF Vip, costretta a chiedere aiuto ad uno specialista: ecco come sta adesso

GF Vip
Lo sfogo dell’ex gieffina (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Un volto noto dell’ultima edizione del GF Vip costretta a chiedere l’aiuto di uno specialista: cosa le sta succedendo.

L’ultima edizione andata in onda del GF Vip ha fatto discutere per ben sette mesi e qualche ex concorrente continua a farlo. Nel corso delle ultime settimane sono tornate al centro dell’attenzione ben due coppie ossia quella formata da Oriana e Daniele e quella composta da Antonella ed Edoardo.

Di recente a questa lista si è però aggiunto un nome ulteriore ossia quello di una nota ex protagonista di cui da giorni si erano perse le tracce. L’ex gieffina è in queste ore tornata sui social ed ha rivelato di essersi vista costretta a chiedere un aiuto ulteriore ad uno specialista. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa ha raccontato.

GF Vip, una nota ex gieffina torna sui social: la rivelazione shock

Nel corso dell’ultima edizione andata in onda del noto reality, le donne sono state delle grandi protagoniste. Non a caso in finale a farla da padrona è stata proprio la quota rosa. Tra le concorrenti che hanno raggiunto questo grande traguardo, una in particolare ha sorpreso tutti e si tratta di Sofia Giaele De Donà. Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia ha spesso diviso il pubblico che però alla fine si è affezionato a lei.

Per questo motivo numerosi utenti social si sono chiesti per giorni dove fosse. L’ex gieffina ha infatti trascorso un periodo lontana dai social e solo di recente è tornata attiva. Come riportato da Novella 2000, l’ex gieffina si è vista costretta ad affrontare giorni difficili: Ho avuto un periodo no mentalmente. Ho avuto tanti problemi familiari di cui poi vi parlerò. Ho staccato da tutto e mi ha aiutato tanto”.

Le parole di Giaele (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Giaele De Donà, la sua richiesta di aiuto: cosa è successo

Nel corso del suo sfogo l’ex gieffina non ha quindi raccontato nei dettagli quanto accaduto ma ha ammesso:Ho pensato a me stessa e sono andata da una psicologa, una che non conoscevo, e le ho raccontato tutti i miei problemi”. Stare lontana da social per qualche giorno ed aprirsi con un medico specializzato sono stati due passi molto importanti e di grande aiuto.

Il ritorno di Giaele sui social ha fatto quindi tirare un sospiro di sollievo ai fan in quanto il peggio sembrerebbe essere così passato. Adesso non resta che attendere le novità che Giaele ha in serbo in vista dei prossimi mesi.