Alfonso Signorini, un ex naufrago si candida: “Non mi tirerei indietro” | Pronto a tutto per il GF

Alfonso Signorini
Candidatura a sorpresa per Alfonso Signorini (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Un noto ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha presentato la sua candidatura ad Alfonso Signorini per il prossimo Grande Fratello.

Come annunciato già diversi mesi fa, il prossimo settembre farà il suo ritorno in onda anche il Grande Fratello. Al timone del format ci sarà ancora Alfonso Signorini e questa sembrerebbe essere al momento la sola certezza.

Nel corso delle prossime settimane andranno sciolti tutti i dubbi sia su chi dovranno essere i presenti in studio, sia per quanto riguarda il cast di concorrenti. A tal proposito alcuni volti noti sembrano decisi a candidarsi in vista della prossima edizione.

Tra questi vi è anche un noto ex naufrago che nel corso di una recente intervista si è detto pronto a qualsiasi cosa.

Alfonso Signorini, le prime indiscrezioni sul GF: spunta una nuova candidatura

Ci sono solo due indiscrezioni per quanto riguarda la formula del reality che in vista della prossima edizione dovrebbe in parte cambiare. A partire dalla permanenza dei concorrenti che non dovrebbe essere più lunga di quattro mesi. Per quanto invece riguarda i gieffini coinvolti vi è l’intenzione di far entrare per la gran parte volti sconosciuti e persone comuni con l’aggiunta di qualche volto noto.

In merito sono arrivate le prime candidature e tra queste quella dell’ex attore Niccolò Centioni, che ha vestito i panni di Rudy ne I Cesaroni, oppure Gianluca Benincasa, noto ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. In queste ore si è poi aggiunta una ulteriore proposta ossia quella arrivata a Signorini da parte di un ex concorrente dell’Isola dei Famosi ossia il modello Gian Maria Sainato.

La candidatura di Sainato (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Gian Maria Sainato, le sue parole sul GF: pronto a tutto

L’ormai ex naufrago dell’Isola ha di recente rilasciato una nuova intervista a Biccy ed ha ammesso di non essere soddisfatto di quanto fatto in Honduras. Per questo motivo vorrebbe prendere parte alla prossima edizione del GF: Mi definiscono il pettegolo dell’Isola quindi in fatto di dinamiche non mi tirerei indietro, mi piace affrontarle, andare a fondo e smascherare.

A quanto pare quindi Sainato si vede già bene come concorrente del più famoso reality di casa Mediaset ed inoltre sembra disposto a tutto per emergere nel gioco. Signorini potrebbe quindi decidere di prendere in considerazione la sua candidatura. Questo anche perché già nella scorsa edizione del reality ha fatto il suo ingresso un ex naufrago ossia Edoardo Tavassi.