Home » Bomba su Cristina Scuccia, l’ex naufrago rivela: “È scappata dal convento” | Cosa è successo davvero

Bomba su Cristina Scuccia, l’ex naufrago rivela: “È scappata dal convento” | Cosa è successo davvero

Cristina Scuccia
La rivelazione su Cristina Scuccia (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Un noto ex naufrago ha rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero costringere Cristina Scuccia a fare luce sul suo passato.

All’inizio per gran parte del pubblico l’arrivo di Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi sembrava essere un colpaccio di Ilary Blasi. Con il passare delle settimane però l’ex suora non ha più convinto il pubblico.

Questo anche a causa di alcune rivelazioni fatte dalla diretta interessata ma che sono parse a tutti particolarmente vaghe. Una sensazione non del tutto sbagliata in realtà e lo ha confermato una persona che conosce la Scuccia.

Nel dettaglio, un noto ex naufrago ha parlato delle rivelazioni fatte da Cristina in Honduras e che sono una vera e propria bomba.

Cristina Scuccia, il suo addio alla tonaca: cosa viene fuori

Il pubblico ha visto per la prima volta la Scuccia con la tonaca quando ha deciso di prendere parte ad una fortunata edizione di The Voice. Dopo il successo nel talent di lei si sono piano piano perse le tracce fino al clamoroso colpo di scena arrivato diversi mesi fa. La Scuccia dopo una attenta valutazione ha infatti deciso di sciogliere i voti e tornare alla sua vita di tutti i giorni.

Durante il reality ha parlato poi di un nuovo amore nella sua vita e di sentimenti di amore verso una persona ancora avvolta nel mistero. Nel parlare di questa persona ha rivelato che però non è per questo che ha deciso di lasciare l’abito da suora. Stando ad alcune recenti rivelazioni dell’ex naufrago Marco Mazzoli dietro questa decisione ci sarebbe in realtà un motivo molto più grave.

Le parole di Mazzoli (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Marco Mazzoli, la rivelazione sulla Scuccia: cosa nasconde davvero

Il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Leggo riportate dal portale Biccy. Il noto conduttore radiofonico ha fatto il punto sul suo percorso nel reality ed ha parlato anche degli altri naufraghi. In merito alla Scuccia ha raccontato: Lei ha vissuto due carceri. Il primo era il convento da cui è scappata perché la Chiesa l’ha delusa e se avrà voglia sarà lei a raccontare la sua brutta esperienza. Poi all’Isola voleva esternare il suo amore ma aveva paura della mamma”.

Secondo quanto riferisce Mazzoli, la decisione presa dalla Scuccia sul suo ruolo da monaca non è stata quindi semplice e soprattutto perché arrivata in seguito ad un bruttissimo episodio. Lo speaker radiofonico ha fatto questa rivelazione ma allo stesso tempo ha sottolineato che dovrà essere la stessa Cristina a decidere in che modo e se fare chiarezza su quanto accaduto.